arokh84 Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 (modificato) Novità riguardanti la graduatoria del 7° AUPC: non la si vedrà prima del 15-17 maggio. Saluti Arokh Modificato 4 Maggio 2007 da arokh84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 dai suuu!!! chissà se qualcuno di qui ha vinto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robgril Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 E una volta uscita la graduatoria, cosa si deve fare? Mi spiego, esce la graduatoria, se hai vinto ti mandano la raccomandata a casa, e poi?Non bisogna rispondergli dicendo "accetto" o "non accetto"? basta ke ti presenti all'ora indicata, nel giorno e nel posto indicato vestito e con i bagagli ke ci indicavano nella lettera ke ci hanno dato ad ancona? Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
upatri Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Dovrai inviare un telegramma di accettazione. Nelle lettera di convocazione sarà indicato il tuo numero di matricola che devi riportare negli indumenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arokh84 Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ancora una decina di giorni d'attesa ragazzi Awesome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dude Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 motivational video http://www.youtube.com/watch?v=LeT5hZ0uLE0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dude Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 e un'altro qui.... http://www.youtube.com/watch?v=VmRvtidF-b8 enjoy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Ohi,ohi, qui di corso che in accademia è stato "anziano"(purtroppo) c'è nè solo uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arokh84 Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) News: La graduatoria del 7° non uscirà prima del 21-23 maggio. Modificato 17 Maggio 2007 da arokh84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
black_viper Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 eccomi ragazzi.....spero di essere a breve un vostro collega!!! ho chiamato oggi in accademia e dicono che domani la commissione firmerà il decreto quindi... forse, speriamo entro domani mattina o sabato il telegramma sperato arriverà... speriamo BENE, cmq faccio un grande in bocca al lupo a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arokh84 Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ciao black_viper, ho chiamato ieri l'accademia anche io,e mi hanno detto che prima di lunedi' (21) o meglio ancora di mercoledi' (23),non uscirà alcuna graduatoria..insomma ma quante versioni hanno ???! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
black_viper Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ciao Arokh84 non so quanti versioni hanno ma speriamo che arriverà il telegramma ...una curiosità qual'è la tua media? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 mi raccomando!!! spero tanto che uno di voi ce l'abbia fatta...cmq complimenti lo stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
black_viper Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ciao navigatore hai partecipato anche tu al concorso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arokh84 Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 black_viper,you got a new private message Se qualcuno dovesse avere notizie fulminanti sulla graduatoria,non sia avaro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armi Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 nulla di fatto.qualcuno sa il perchè di questo ritardo della pubblicazione.avete notizie?!......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
black_viper Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 siceramente sono scocciato da questo inutile ritardo, anche perchè quando giovedì scorso chiamai in accademia mi dissero che la Commisione era lì e finiva venerdì, quindi anche io non mi spiego di questo inutile ritado..... anche perchè i vincitorni hanno da comprare delle cose e poi far inserire le matricole mha......sincermanete non capisco!! speriamo che si MUOVONO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armi Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ho saputo ke c'è stato un incremento di posti al concorso x maresciallo dei carabinieri di circa 100 posti ,invece a noi ci tagliano di 4 posti un concorso da 20!!!considerando quanti siamo noi idonei mi viene proprio da ridere, forse per non piangere...e per di più sono 45 giorni che aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armi Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arokh84 Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Effettivamente il mio serbatoio di pazienza è in riserva!! Ho telefonato anche oggi (credo che ormai mi riconoscano ) e mi è stato detto che la partenza è prevista per il 4 giugno.. E della graduatoria nemmeno l'ombra !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armi Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 anke io ho chiamato e prontamente mi hanno risposto (FINE SETTIMANA) sbaglio o manca poco al 4 giugno?!mah chissà.speriamo che almeno ci sia qualke buona notizia dietro questo ritardo...nel frattempo mi consolo volando ,domenica scorsa ho fatto il mio primo volo da solista, è inutile che perdo tempo a descriverlo può capirmi solo chi la fatto...,il mio primo pensiero è stato (chi caz*o me lo ha fatto fare) ma poi è diventato di sicuro la cosa più bella che abbia mai fatto.ho saputo che forse a giugno esce il concorso aupc in aeronautica vi risulta?magari con il ppl c'è qualche speranza in più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
black_viper Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ciao eugenio O MELGIO CARO NOSTRO CAPOCORSO (RICORDATI DELLA SCOMMESSA) anche io ho chiamato e mi hanno detto la stessa cosa: partenza il 4 giugno ma della graduatoria niente DA FARE...... .....ARMI ARMI UN PIKKOLO APPUNTINO -->CHI L'HA FATTO E non --->CHI LA FATTO, SIAMO ALLIEVI UFFICILI PILOTI "SPERIAMO" DELLA MARINA non CARABINIERI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
armi Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) black viper un piccolo appuntino (non) no (non); (piccolo) no (pikkolo); (speriamo che si muovano) no (speriamo che si muovono);(commissione) no (commisione) che non vuol dire un caz*o.dato che sono quasi laureato in scienze politiche economiche ti sarai accorto che non sono errori grammaticali ma di battitura ,a causa delle cattive abitudini che si prendono scrivendo sms.vedo che la tua scarsa elasticità mentale non ti ha fatto cogliere il nesso della mia affermazione riguardo al concorso maresciallo dei carabinieri.intendevo dire che forse 16 piloti di cui solo 8 SM sono un pò pochetti...chiaro?! Modificato 23 Maggio 2007 da armi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
black_viper Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Armi ACIDUCCIO , la mia era una cosa per skerzare siccome siamo tutti nervosi per questa graduatoria che non esce!!! non prendertela :okok:sicuramente sono errori di battitura! tu forse non hai capito la mia battutaccia sui CARABINIERI!!! cmq skerzi a parte qual'è la tua media? senti hai msn? su con il morale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlin85 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Bei video Dude, correggetemi se sbaglio ma per un italiano accedere a quel corso rappresenta un miracolo divino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati