Maverick1990 Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza dei prezzi riguardo all' acquisto di casa su carta, indicativamente quanto ci si può risparmiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 quanto sia il risparmio in numeri effettivi, non lo so ma ti posso dire che a volte è davvero pericoloso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 certamente se uno deve acquistare su carta non va dalla prima azienda a muzzu che si presenta sul mercato, va da qualcuno da cui si può fidare, fa controlli ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ke intedete su carta fatto al fly li sul momento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 (modificato) Io ho uno zio che ha un impresa edile e fa il muratore da 40 anni. Mi diceva che lui, mai e poi mai comprerebbe una casa sulla carta. Data la sua esperienza nel campo, io mi fido. "Gabu86 Inviato il Ieri a 10:17 pm ke intedete su carta fatto al fly li sul momento?" Vuol dire che ti fanno vedere il disegno fatto dal geometra, e tu la compri. E non sai nient'altro. ti devi fidare del tizio che te la vende. Modificato 12 Dicembre 2006 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 esatto venon...anch'io conosco chi ci lavora "dentro" e nenache loro lo farebbero mai...un motivo ci deve essere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati