argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 vorrei sapere il titolo e l'autore della canzone dello spot TIM danke in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 quello se mi prendi ti sposo? vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 si quello grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 stando alle mie fonti è "sunrise" dei duran duran hai l'adsl? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 scusa mi sono dimenticato grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 la sto scaricando io ma ci mette tantissimo <_>chissà perchè max 10 min ed ho finito ti fo sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 si si è dei Duran Duran (Reach Up For The) Sunrise, album Astronaut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 (modificato) appena scaricata un grande grazie al mio amico che sta 24ore su 24 davanti a MTV per qualsiasi canzone chiedete a me che rigirerò la domanda Modificato 11 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 a me servirebbe la song della pubblicità dell'omnitel...grasias a todos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 prendo nota x domani penso a proposito: ho l'email del presidente degli Stati Uniti d'America(sicuramnete una cavolata) president@whitehouse.gov io ci provo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 a me servirebbe la song della pubblicità dell'omnitel...grasias a todos ehi, prima di tutto ciao goose, la canzone che dici è di Keane e si intitola "Everybody's change" o a seconda della radio "Everybody's changing". spero di esserti stato d'aiuto... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 prendo notax domani penso a proposito: ho l'email del presidente degli Stati Uniti d'America(sicuramnete una cavolata) president@whitehouse.gov io ci provo! figa.... looool ci provo pure io ahh ahh ahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 nighthawk mi ha battuto sul tempo incredibile mi ha risposto bush in persona skerzo comunque mi hanno risposto veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 ke ti hanno detto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 (modificato) grazie pei tuoi commenti bush ringrazia per la grande quantità di mail non può rispondere a tutte le solite cavolate provaci anke tu Modificato 13 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 ci metto meno a chiamarlo direttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 bolletta a carico del destinatario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 dipende da come mi gira ma penso ke non gli conviene incazzarsi se paga lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 pericoloso, ma perchè la tua firma va e viene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 grazie nighthawk..mille grazieeeeeeeee......... oh ragazzi..mandate una mail a mr Kerry, ditegli da parte mia che è un gran intelligente e chiedetegli se è lui che parla o c'è qualcuno che gli scrive le battute!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 anche io ho scritto una lettera a mr cespuglio (bush) vedo che mi risponde.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 grazie nighthawk..mille grazieeeeeeeee......... oh ragazzi..mandate una mail a mr Kerry, ditegli da parte mia che è un gran intelligente e chiedetegli se è lui che parla o c'è qualcuno che gli scrive le battute!!! prova un pò con: deficiente@aspirantewhitehouse.gov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 ecco cosa mi ha risposto bush Thank you for e-mailing President Bush. Your ideas and comments are very important to him. Because of the large volume of e-mail received, the President cannot personally respond to each message. However, the White House staff considers and reports citizen ideas and concerns. In addition to President@WhiteHouse.gov, we have developed White House Web Mail, an automated e-mail response system. Please access http://www.whitehouse.gov/webmail to submit comments on a specific issue. Additionally, we welcome you to visit our website for the most up-to-date information on current events and topics of interest to you. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati