Berkut Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Che sottomarino è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 fonte? sicuro che non sia un fake ? cosi grande c' é solo in typhon anzi sai che ti dico il buco sopra potrebbe essere l' entrata della propulsione silenziosa : é l' ottobre rosso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 sarà sicuramente l'immagine di un film........................ .........................madoo ma dove le trovate ste foto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 è un bellissimo fake secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 una bella sola... oppure l ultimo ritrovato della tecnologia iraniana in fatto di armamenti pesanti da contrapporre a quei cattivoni imperialisti.. naturalmente la fonte non puo che essere luogocomune.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 bestia e deve ancora essere finito è gigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 E' un buco nell'acqua, grosso come il fake che rappresenta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 è un fake per forza. PEr sopportare la pressione dell'acuqa devono avere forme particolari quella non mi pare proprio sia adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 è un fake per forza. PEr sopportare la pressione dell'acuqa devono avere forme particolari quella non mi pare proprio sia adatta credo proprio anche io quella in foto è troppo piatta......dove l'hai recuperata???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Bhè ad essere sincero, si chiama Scinfaxi ed è un sottomarino che c'è in Ace Combat 5: Squadron Leader. Però, vedendo una foto "vera" ho chiesto che cos'erà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 ah è vero il sottomarino che lanciava UVAC armati da difesa aerea e che servivano una quarantina di missili per affondarlo, e lanciava anche missili balistici intercontinentali. Potevi dirlo prima che era lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Sì però... se c'è una foto dove è rappresentato in"carne ed ossa", significa che c'è qualcosa di simile... oppure è un'immagine fatta apposta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 (modificato) ........non saprei è ben fatta ma a guardarla bene sembra una foto virtuale non vorrei sbagliarmi Modificato 9 Dicembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 ........non saprei è ben fatta ma a guardarla bene sembra una foto virtuale non vorrei sbagliarmi quoto è fatta molto bene, ma è indubbiamente un'immagine non reale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 ma si vede che è finta come immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 hi hi, quella missione l ho fatta ieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 mi è venuto il dubbio ke sia reale vedendo il cielo e la sua luminosità e l'impalcatura sovrastante il sottomarino mentre la parte sotto della foto sembra vera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 a me vedendo il cielo ed i riflessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 a me vien da pesnare che i progettisti di ace combat se un giorno mai ci leggeranno si faranno delle grasse risate, ragazzi ci hanno " sgamato" questa volta, l'immagine se berkut non ci avesse detto che risaliva a un videogame avremmo anche accettato la possibilità che fosse reale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 e ancora c'è un margine di miglioramento enorme... aspettate la ps3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 io ho esperienza nel campo fotografico ma questo è superfake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati