Jack89 Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Ciao a tutti! mi presento! sono Jack89 e sono appassionato di aerei... in particolare dell'F-14! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 ciao jack benvenuto ma cos'è questa sfornata di devoti all'f-14? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Credo che tutti questi idoli dell'F-14 (compresa me) siano dovuti al film..il mitico TOP GUN... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 ok sono d'accordo per il film ankio sono della generazione 88(mitica) quella di TOP GUN mi stavo chiedendo come mai in questi ultimi giorni ne siano arrivati tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 io top gun lo visto non tante volte (solo 19 e dico solo perchè credo che ci siano persone in questo forum che l'avranno visto più volte di me) ma l'f-14 una volta l'ho visto dal vero e da allora me ne sono innamorato....tanto tempo fa inoltre mi hanno regalato un posterone di questo aereo e da lì me ne sono appassionato è un velivolo di tutto rispetto.... ....sono contento che esistano così tanti appassionati (specialmente donne)..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 credimi 19 volte le ho superate io e di molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 credimi 19 volte le ho superate io e di molto appunto per quello ho detto solo ma qualcuno di voi ha mai visto il film a puntate "pensacola- squadra speciale top gun"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 io lo visto 2 volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Bhè.... è semplice da spiegare..... l'F-14 è semplicemente stupendo!!!! e poi anche il film top gun ha avuto la sua influenza... l'ho visto.... bhò... ho perso il conto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 (modificato) sì lo visto pur'io ne avevo detto qualcosa proprio ieri su un altro post ice man avevo letto male,scusani, avevo capito che nessun altro la visto più di te sorry Modificato 11 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 ma qualcuno di voi ha mai visto il film a puntate "pensacola- squadra speciale top gun"??? io no.... quando l'anno fatto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 ma qualcuno di voi ha mai visto il film a puntate "pensacola- squadra speciale top gun"??? io no.... quando l'anno fatto??? due o tre anni fa su italia 1 x jack quando la dice quella frase? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 top gun è molto bello, mi dispiace di non essere come voi looool l'ho visto solo una decina di volte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 x jack quando la dice quella frase? Quando Maverick parla con la tipa e lei non si fida di lui e lui cita questa frase... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 mi ricordo la scena ma non le parole esatte grave mancanza per me non vorrei insistere ma mi sembra che quando la pelata si arrabbia all'inizio dice che costa 17 milioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 niente niente scusate un f-14 costa 38milioni di $ bisogna proprio che rivedo il film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 ok.... va bhè che ho visto il film tante volte ma non lo so tutto!!! ci sono persone molto più appassionate di me però mi è rimasta in mente quella scena! è troppo bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 peccato che il gioiello che è l'F-14 venga inesorabilmente ritirato. ok è stupendo grazie alle ali a geometria variabile ma in confronto ai caccia di ultima generazione non reggono purtroppo!!! io invece di Top Gun ( che ho visto una ventina di volte) adoro il pezzo in cui maverick vola radente la torre di cotrollo facendo versare l caffe ad un militare!!!! troppo figo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 (modificato) per me il pezzo più bello è durante il combat finale quando si ritira con i dog di goose in mano -no, non va bene, non va bene -maverick non combatte maledizione -lo sapevo lo sapevo mer*a -maledizione maverick -maverick non lo puoi lasciare -ice man è nei guai non ce la farà se resta solo maverick -in nome di Dio maverick combatti combatti -maverick è entrato in azione signore (musichetta bellissima) -ice hai un mig alla tua destra sta sparando e poi -abbiamo un mig a ore 6 si sta vicinando -dobbiamo levarci di qui -non lascio ice -ho detto che non lascio ice -che cosa stai facendo? -lo lascio avvicinare -che cosa fai? -mer*a adesso ci farà a pezzi -eccola lì eccol lì è proprio dietro di noi poi tira su il muso lo fa passare e lo abbatte chi conosce il film si dovrebbe ricordare tutto ma mi sono scordato un paio di battutte Modificato 12 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 ma quella mossa che fa quando alza il muso non è mica la mossa del "cobra"???? il pezzo più forte per me è quando mawerick combatte contro Viper..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 si è la mossa del cobra, dovrebbe essere originaria della russia e 2praticata soprattutto dal mig-29, almeno credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 anche dal su-27k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 Anche a me piace molto la scena finale... è stupenda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 io ormai ho perso il conto..lo guardo quasi una volta alla settimana... la frase giusta è: se il governo si fida di me non vedo perchè tu non debba farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 fortunata te...io non ho il dvd perchè mi si è rotto però lo sto scaricando (il film)...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati