dread Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 http://video.google.com/videoplay?docid=152760580391486112 Questo è il video di un'autposia, della durata di circa 20 min. Io l'ho trovato molto interessante, ma come potete ben immaginare, le immagini sono molto forti, specialmente all'inizio, quindi ve ne sconsiglio la visione se siete impressionabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 ragazzi non fate i duri con questo video, fa veramente schifo, se avete problemi non guardatelo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Molto interessante...grazie per il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 mui potente!! no cmq molto bello ma anche impressionante... thanks dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Fa impressione,però' non e' male..... Dread,ma come ci sei finito in ql video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Me l'ha passato un mio amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 per ki vede ncis ste cose sono in tutte le puntate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Si vabbè Ale,con la differenza che in ncis è tutta finzione,mentre qui è roba vera Chi di voi si ricorda l'utente Giovanni86? Suo padre è medico e ogni tanto gli capita di dover fare anche queste cose... mi ricordo di una volta quando mi mandò sul cellulare un mms con la foto di un cervello e di un fegato con metastasi mentre ero a scuola.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Hai mangiato poi?? inizio OT: visto k siamo in tema di video cn immagini non adatte ai + pikkoli,vorrei chiedervi se qualcuno conosceva questa canzone,l'ho sentita e non ascolto altro k questo ,ma non so ne titolo ne artista,se qualcuno lo sa... comunque sotto c'e' scritto qualcosa,ma non c capisco molto. fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 quando smuoveva le budella sentivo muoversi anche le mie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 oh madonna...non ho il coraggio di vederlo ma tra un mesetto dobbiamo andarne a vedere una vera...oddio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 (modificato) oh madonna...non ho il coraggio di vederlo ma tra un mesetto dobbiamo andarne a vedere una vera...oddio.. Ahahah io l'ho fatto vedere a mio fratello appena dopo mangiato... ghghgh dopo 5 minuti mi ha pregato di chiudere la finestra del video Sara devi andare a vedere un'autopsia per via dei tuoi studi universitari? Suvvia.. dei morti non bisogna aver paura,al limite c'è da avere paura dei vivi! Comunque un'amica di mia madre è infermiera e il suo primo esame sotto tirocinio fu quello di dover tappare a un defunto le vie di fuoriuscita di materiale organico .. Modificato 7 Dicembre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 si...il nostro prof ciporta a vedere un'autopsia ma è del tutto volontario ma io mi son segnata lo stesso... la mia professione non ha a che fare con cadaveri (a meno che non deciid tu di tua volontà di lavorare in medicina legale) ma arriva gente conciata davvero per le feste... finora non mi sono mai capitati casi straordinari (completamente sfasciati) ma qlc un po ridotto male è arrivato...vai talmente di fretta che non ci fai caso!o almeno ci provi... noi facciamo tirocinio anche in sal operatoria e credetemi...un'autopsia non è niente a confronto! immagini di stare squarciando (se cosi si puo dire) un morto e invece aprire uno vivo e che DEVE rimanere tale...una differenza sostanziale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Hai mangiato poi?? inizio OT: visto k siamo in tema di video cn immagini non adatte ai + pikkoli,vorrei chiedervi se qualcuno conosceva questa canzone,l'ho sentita e non ascolto altro k questo ,ma non so ne titolo ne artista,se qualcuno lo sa... comunque sotto c'e' scritto qualcosa,ma non c capisco molto. fine OT lo dicono nei commenti: song is called bullets azz, bello forte il video...appena ho voglia di vomitare dopo mangiato me lo guardo tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 (modificato) all'inizio pensavo k era un intervento chirurgici,infatti mi sono kiesto" e poi come lo rimontano?" cmq eccovene un'altra Autopsia ps:ma all'inizio km fa a tagliarla con un dito? Modificato 8 Dicembre 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 ps:ma all'inizio km fa a tagliarla con un dito? Ha un bisturi in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 video e questo cos'e'? non riesco a capire quello k ci sta scritto,ne quello k succede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 (modificato) ehm è abbastaza cruento ciò che dicono e che si vede... praticamente descrive ciò che succede in una macelleria, non quella dove vendono i filetti o le salamelle, ma proprio il percorso dall'animale(vivo) alla costata... io non ho avuto il coraggio di guardarlo finire... Modificato 9 Dicembre 2006 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Io proprio non l'ho capito,vedo una macchina,e degli animali che ci entrano e ci escono vivi,poi si rotolano. Alla fine mi dice k io posso aiutarli...? Putroppo però' se io mangio la carne vuoldire k un animale e' morto,quindi k c'e' da frmare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 (modificato) Alla fine del video ti indicano di andare su un sito: è un sito di vegani e vegetariani, quello è il modo per fermare tutto questo secondo loro. Modificato 10 Dicembre 2006 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 io invece gli posto una bella fiorentina al sangue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 beh...io sono contraria al vegetarianismo (se esiste questa parola) perchè, per fortuna o per disgrazia, l'uomo è carnivoro... senza la carne non possiamo vivere in buona salute.ù ma c'è anche da dire che facciamo un uso incredibile di carne...incredibile e anche inutile. spesso la carne si spreca, se non hai tanta fame la sera il pezzetto di carne la butti e non pensi che quello è un animale che ha perso la vita "per farti un piacere a te" quidni bisognerebbe stare un po piu attenti ma non è cosi facile. odio la caccia proprio per questo motivo. già uccidono tanti animali che trovi "comodamente" in macelleria, allora perchè ne dovete ammazzare ancora di più solo PER IL PURO PIACERE DI FARLO? sono queste le cose che mi fanno imbestialire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Per la precisione l'uomo è onnivoro, vegetali e animali devono rientrare nella sua dieta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati