Dark Angel Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 sono uscita con gli amici è ho, come dire, sbevazzato un pò troppo... cmq..per forutna non ho russato, ma almeno ho fatto un bel sogno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 stavi svullazando tra le nuvole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 scusate ma sfido a trovare qualcuno che non si è mai addormentato a svuola!!! poi c'è pure ci russa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 di solito riesco a trattenermi...solo che lunedì dovevo ancora smaltire "l'alzata di gomito" di venerdi sera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 il brutto è che io se dormo russo..... e più volte c'ho rimesso!!! vabbè tanto se uno è stanco che ci può fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 si appunto...una volta sono riuscita a prendere sonno con gli occhi aperi..una reffata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 magari dopo ci spieghi cos'è una REFFATA , una figata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 esatto...si capiva dai...è intuibile!!! no??? B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 io divente un ebete ed un vegetale solo nelle ore di filosofia..... mi possono pure vomitare addosso che sarei capace di non avvertire niente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 io divente un ebete ed un vegetale solo nelle ore di filosofia..... mi possono pure vomitare addosso che sarei capace di non avvertire niente...... no, la filosofia no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 capisco tutto..ma se mi vomitano adosso mi farebbe pure un pò di schifetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 al concerto degli articolo 31 uno mi ha vomitato su una gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 al concerto degli articolo 31 uno mi ha vomitato su una gamba e tu?! hai ti sei messo a porgere l'altra gamba come si dice nel vangelo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 gli avrei voluto porre una mano nella faccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 per fortuna nessuno mi ha vomitato addosso...una volta uno in classe mia nella pausa mensas aveva portato la vodka e poi durante l'interrogazione di storia ha vomitato (era nel banco difianco al mio ma per fortuna non mi ha beccato).....che figura di merda che ha fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2004 loool pero sai quante risate?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 si.....si....tante......tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 si..risate!! e poi starei male pure io però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 questo non me l'avevi mai detto ice... chi era? lo conosco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 (l'hai conosciuto alla festa della vale......ti ricordi???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 quello alto e magro...(con la collana con la borkia in mezzo) o l'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 l'altro.......ma quello che dici tu non ha le borchie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 ne sono sicuro... aveva una collana a pallettoni con una borkia in mezzo...cmq ho capito grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati