dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 anke se in ritardo auguri a goose 88 poi vorrei fare una richiesta a fabio:è possibile fare che si viene avvisati se qualcuno compie gli anni magari in una discussione apposita? si può fare solo per gli utenti che frequentano regolarmente il forum che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Eh?!?!?! Ma dov'è che si vede il comple di qualcuno??? Comunque auguri a goose88! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 basta che clicchi sul nome di qualche utente e se ha inserito la data di nascita la vedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Grazie! Ma sai che non ci avevo mai fatto caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 non c'è di che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 anke se in ritardo auguri a goose 88 poi vorrei fare una richiesta a fabio:è possibile fare che si viene avvisati se qualcuno compie gli anni magari in una discussione apposita? si può fare solo per gli utenti che frequentano regolarmente il forum che ne pensate? auguari anche da parte mia ps alle ultime info che ho Fabio nonn torna prima di fine mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 (modificato) grazie dred e a tutti gli altri..ma l'unica cosa che ha sbagliato dred è la data..io li compio il 17 ottobre gli anni...il 9 è la data di iscrizione..grazie comunque..e li aspetto tra 6 giorni gli auguri...ok??? grazie ancora Modificato 11 Ottobre 2004 da goose_88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 focca la bindella sta a vedere che mi dimentico fra 6 giorni non te la prenderai vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 focca la bindella sta a vedere che mi dimentico fra 6 giorni non te la prenderai vero? loooooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 figurati...no no non me la prendo...tanto me li hai gia fatti..anche se in anticipo..ma ti sei ricordarto di me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 auguri anche da parte mia per il 17 ottobre (la memoria non è il mio forte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 che fogurino di shit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 che fogurino di shit sta zitto va mi informo sempre sui nuovi arrivati e è uno dei pochi che scrive la data di nascita mi sono lasciato prendere dall'emozione e quel che è peggio è che ho messo di mezzo pure voi! scusate amici, almeno legolas ha imparato qualcosa di nuovo sono commosso dal mio stesso discorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 Ciao goose_88, non ci conoscevamo ancora...io sono il webmaster del sito e ti do il benvenuto in queso forum! Colgo l'occasione per salutare anche gli altri nuovi arrivi!!! A questo punto ti faccio gli auguri anche io in caso non dovessi connettermi ad internet il 17.... Comunque ho deciso di farvi un regalino.Riguarda la questione compleanni: da oggi attivo l'opzione che in fondo al forum (dove ci sono già le statistiche) aggiungo la sezione compleanni che si attiverà automaticamente ogni volta che qualcuno compie gli anni... Adesso stà a voi scrivere la vostra data di nascita se volete che il vostro compleanno appaia! Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 stavolta sono in orario buon compleanno goose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 Auguri goose88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 Auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Goose tanti auguri a te!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 grazie ragazzi! grazie a tutti...sono quasi commossa che vi siate ricordati di me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 beh quando si è nell'amicizia è normale..... siamo una big famiglia qui.... P.s. come è andata ieri sera poi l'uscita?!?! B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 bene grazie!!! ho bevuto un pò troppo e oggi a scuola stavo per prendere sonno sul banco! cmq tutto ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 non per farmi gli affari vostri ma...quale uscita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 bene grazie!!! ho bevuto un pò troppo e oggi a scuola stavo per prendere sonno sul banco! cmq tutto ok grazie L'importante è non russare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 bene grazie!!! ho bevuto un pò troppo e oggi a scuola stavo per prendere sonno sul banco! cmq tutto ok grazie L'importante è non russare tu l'hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati