Vai al contenuto

nato ags


Messaggi raccomandati

vorrei chiedere qualche info su questo programma nato omologo del rivet joint e in particolare dove sarà installata l' antenna ? essendo un "awacs di terra" dovrebbe essere installata sul ventre dell' aereo tuttavia dicono che le gondole motori dell' A321 disturbino il radar .

ho visto sia disegni in cui l' antenna è sul ventre sia altri in cui essa è sopra la fusoliera come nell' E-3 quest' ultima soluzione quanto compromette l' efficenza del radar?

 

last but not the least si è pensato ad un' utilizzo awacs di tale radar ? possibile che gli europei creino un consorzio per l' AGS e non si preoccupino per un sostituto dell' E-3 ? la capacità industriale non mancherebbe.

 

jpgsastornatodb5.th.jpg

 

 

a321ehki3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima è x il rilevamento a terra j-stars ma la seconda sembra ke il radar sia dalla parte opposta ma la funzione? awacs o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pensa di investire sull'E-10 usando un Airbus della serie 300 come base al posto del 767, ma il programma adesso è in una fase di stallo quindi non se ne sa niente, in ogni caso gli E3, allo stato attuale, possono andare bene ancora per moltissimi anni visto che non c'è neanche un concorrente che si avvicini alle loro prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...