cama81 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 vorrei chiedere qualche info su questo programma nato omologo del rivet joint e in particolare dove sarà installata l' antenna ? essendo un "awacs di terra" dovrebbe essere installata sul ventre dell' aereo tuttavia dicono che le gondole motori dell' A321 disturbino il radar . ho visto sia disegni in cui l' antenna è sul ventre sia altri in cui essa è sopra la fusoliera come nell' E-3 quest' ultima soluzione quanto compromette l' efficenza del radar? last but not the least si è pensato ad un' utilizzo awacs di tale radar ? possibile che gli europei creino un consorzio per l' AGS e non si preoccupino per un sostituto dell' E-3 ? la capacità industriale non mancherebbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 la prima è x il rilevamento a terra j-stars ma la seconda sembra ke il radar sia dalla parte opposta ma la funzione? awacs o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Si pensa di investire sull'E-10 usando un Airbus della serie 300 come base al posto del 767, ma il programma adesso è in una fase di stallo quindi non se ne sa niente, in ogni caso gli E3, allo stato attuale, possono andare bene ancora per moltissimi anni visto che non c'è neanche un concorrente che si avvicini alle loro prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 AGS è un sistema per il tracciamento di bersagli terrestri, fa lo stesso lavoro del JSTARS, lo sviluppo stà procedendo con il dimostratore SOSTAR-X basato su un Fokker 100. Il radar è sulla pancia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 (modificato) e a poco più di un'anno dall'inizio della conversazione, a che punto siamo? Modificato 10 Gennaio 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Buio e stallo più totale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Probabilmente il SOSTAR-X è già nel museo dei fallimenti aeronautici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora