julian Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Salve ragazzi per chi non lo sa è uscito battlefield 2142 e dicono sia un gioco davvero bello ma non chiedete un mio parere perchè ho un problema: dopo il filmato iniziale mi dice di immenttere i dati dell' account io all' inizio non ce l' avevo poi l' ho fatto e quando lo vado ad inserire mi dice che non sono collegato ad internet (ma lo sono) e che l' ea non ha un server sul mio pc..... chi mi può aiutare????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 (modificato) Guarda,e' successa una cosa simile a un mio amico,gli chiedeva dati dell'account,lui li inseriva e gli diceva k erano sbagliati,comunque ha provato 20-25 volte,poi e' andato.Ci abbiamo giocato,ed e' proprio fiko!!!(a me piace!!) x ki non lo conoscesse ho trovto un video Modificato 30 Novembre 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 2 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 Grazie MAV!!!!!! ADESSO PARTE è troppo bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati