Ghost_Soldier Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 (modificato) Ciao,finalmente ho trovato la Rasaerba volante,il video. Video Google Video 2 P.S. volete comprare il kit per farla voi?,clikkate sotto: Sito Modificato 26 Novembre 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 NOOOOOOOOOO e' troooppo fiiikoooo una domandina,dove sono le ali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 non ha ali, e mi sono sempre chiesto anche io come possa generare portanza... quindi o il video è un fake...ma da quanto so è autentico.. oppure è molto leggero il tagliaerba, e il motore (anzi secondo me ha + motori, o cmq è in grado di avere spinte da + direzioni, sennò mi chiedo come faccia a manovarare) è molto potente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 27 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Non è un Fake è rale, comunque vi posto la foto per capire megli. Ha dei timoni orizzontali dietro come il B-2 per manovrare ed è in legno di Balsa tagliato al Laser per avere dei pezzi perfetti da assemblare. La Rasaerba non è vera però vola davvero. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 se non taglia l'erba che taglia erba è??? hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 però è anke di marca..della john deere, marca americana di macchine agricole (trattori e belli grossi) e attrezzi da giardinaggio.. lollissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 yeah! simpatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Ma se aggiungi alla trasmissione(non so come) una lama?hihihi taglierebbe l'erba e mio padre non si spakkerebbe + la skiena ogni santo sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati