Nickel01 Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Cliccando sulla foto vi verrà fuori la versione a 1024 Di ritorno al tramonto Decollo leggero leggero Riflessi Bella linea volo!! Chicca assoluta: AB-212 chiamato "iraq", non perchè destinato alle operazioni fuori aerea, ma perchè questo era uno dei 212 costruiti per l'Iraq (come le famose fregate)e mai consegnati. Hanno molte differenze: pattini + alti del normale, antenne diverse, cockpit del 412 + aggiornato dei nostri 412...insomma un ibridone!! Qui non si scherza..tempo di esami! Il mitico AB-205 E l'orgoglio della nostra industria Tra qualche mese spero di farvi vedere qualche novità succulenta. Comunque ho molte + foto, sono già su aviopress Ric ...dimenticavo un rullaggino in fondo alla giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 auu!!bellissie foto nikel!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Bellissime grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 belle come al solito, bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Stupende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 (modificato) davvero belle complimenti... anch'io uso quel sito a volte per scaricare foto, comunque preferisco airliners, se ne trovano molte di più Modificato 24 Novembre 2006 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 25 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 nch'io uso quel sito a volte per scaricare foto, comunque preferisco airliners, se ne trovano molte di più Ci credo...Aviopress lo gestiamo in pochissimi, su Airliners c'è il mondo! Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ulster Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 o m ache sono della mostra che hanno fatto venerdi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 27 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 No sono stato Mercoledi! Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati