Taigete Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 SE NON RICORDO MALE,dovresti aver inoltrato giustamente la richiesta.Anke a me pare mi fosse ricomparsa la schermata senza i miei dati...e dopo 4 giorni è arrivato il libro!SE NON RICORDO MALE,non vi è nessun messaggio ke ti conferma ke hai inoltrato giustamente la richiesta!perciò...ora devi solo aspettare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 ma dove c'è scritto e-post che devo scrivere l'e-mail ??? e land : italy ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 si ghost..posta elettronica e la tua nazione!!spero ke tu ce li abbia messi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 si... speriamo che arriva...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 finalmente è arrivato...!!!!!!!!!!!! si.....!!!!!! adesso devo solo impparare lo svedese e poi potrò anche leggerlo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Visto Ghost ke è arrivato?!!! Beh dai almeno le immagini sono impeccabili...bellissime,no?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 eh si le immagini si... ma chissà quante cose interessanti ci sono scritte sul libro... e io non posso leggerle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati