dread Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 ma penso che bisognerebbe pagare vitto e alloggio E' un sacrificio che farei piu' che volentieri. anke un regalino ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 il peccato però è portarla giù la svedese!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 vi è arrivato il libro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 no ancora no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 mi sa che abbiamo sbagliato qualcosa nel form,perchè non è ancora arrivato manco a me e mi hanno detto che di solito arriva in 2/3 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 hai messo qualcosa su comment? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 io no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 io ho scritto che il Gripen è un bell'aereo così magari li allisco un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 conviene riprovare a scivere il form? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 secondo me non avete sbagliato niente anke perché a volte succede che vi dicono 2/3 giorni tanto per farvelo ordinare (tipo l'adsl che dicono che si attiva in 3/4 settimane invece passano 2/3 mesi e come scussa dicono che il postino ha rubato il modem ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 a me l'adsl è arrivata il giorno che ho fatto l'abbonamento a parte gli scherzi mi è arrivata subito, il giorno stabilito e senza rinvii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 io l'avevo ordinata dicembre 2003 e mi è arrivata marzo 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Anche a me sono successi variproblemi i connessione... mi è arrivata in aprile e solo a settembre ho potuto navigare liberamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 idem...mi è arrivato dopo più o meno 3 mesi...e x fortuna che ho la cugina che lavora alla wind, sennò mi toccava aspettare ancora di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Fortunata te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Penso di aver commesso un piccolo errore... Ho inserito i miei dati anche se il form era in svedese e poi dopo mi ha riaperto la pagina con gli spazi vuoti... che l'abbia cmq ordinato??? Ma come si fa ad ordinare la versione inglese???? Lo voglio assolutamente questo libro... io adoro il Gripen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 ti chede se lo vuoi in eng o svedese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 ti chede se lo vuoi in eng o svedese Strano... non me l'ha chiesto!!!! Cmq non capisco quello che c'é scritto... è tutto in svedese! posso solo andare ad intuito... ma adesso ho paura di fare per sbaglio una seconda ordinazione in svedese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 A me non è ancora arrivato nulla: dubito che mi arriverà mai qualcosa, probabilmente spediscono solo in svezia.... Pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 inizialmente ti davano una scelta ma poi hanno cambiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Cmq sono riuscito a trovare il modo di ordinarlo in inglese... speriamo in bene Vi saprò dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Ragazziiiiiii Si si è lui!!!!! A poco più di una settimana dall'ordinazione è arrivato!!!! E' piccolino come formato... ma sono 165 pagine!!! Molte foto ed informazioni interessanti!!! Che belllloooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 allora aspetto ancora un pò, poi se non mi arriva mi dici esattamente come hai fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Ma come?!?!?! Jack ha fatto bingo! Torna alla base e dicci come hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati