easy Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 Qui potete ordinare completamente gratis un libro (165 pagine) sul JAS 39 gripen,non pagate nemmeno la spedizione,l'unico problema è che il form è in svedese... http://www.saab.se/node4466.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 garzie nostro dispensore di link non ho molta patica con lo svedese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Cioè ... ma è bellissimo! Davvero è gratis, perchè l'ho appena ordinato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 ma allora lo ordino pur'io non che non credessi a easy basta che ci sono le figure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 sul sito dell'ef-2000 c'è il portachiavi a 13.80 € mamma mia, dico un portachiavi e la maglietta a 14? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 sul sito dell'ef-2000 c'è il portachiavi a 13.80 € mamma mia, dico un portachiavie la maglietta a 14? Così tanto aah si!!! Bisogna procurarselo in qualche maniera... Ti va di mettermi il link perpiacere, perchè ho fatto una ricerca sul sito ufficiale, ma non ho trovato magliette o portachiavi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 (modificato) subito per te c'è in omaggio anche la tazza Clic here prima non avevo visto c'è anche altra roba se guardate a destra Modificato 11 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 (modificato) il mousepad è fantastico spesa minima 15€ qualcuno mi può fare una piccola veloce traduzione del modo per pagare qui che non ci ho capito niente? Modificato 11 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Allora, ti aiuterei volentieri, ma 'un c'ho capito molto neanche io (che figura)...comunque ti devi registrare prima di fare qualsiasi acquisto. In generale mi sembra di aver capito che l'ordine viene considerato valido dal momento che hanno la disponibilità, perciò la spedizione conta da quel momento in poi...non ho capito se ci impiegano 30 gg a spedirti la roba... Sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 pur'io ho letto qualcosa sui 30 gg per me registrarsi non è un problema, a meno che non ci sia da pagare qualcosa, ma non credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 pur'io ho letto qualcosa sui 30 gg per me registrarsi non è un problema, a meno che non ci sia da pagare qualcosa, ma non credo Mi sono appena registrato, e non c'è niente da pagare, si prendono giusto i tuoi dati con la promessa di non divulgarli. Ho provato a fare un ordine, ho visto che richiedono minimop 15€ come dicevi tu, e carta di credito...poi mi sono fermato li, non penso sia molto diverso da un qualsiasi altro sito dove si paghi con carta. Paghi e loro spediscono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 maledetti, non ho la carta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Si in effetti questa degli ordini in internet è un pò una maledizione. Mhà...hai mai pensato alla Postepay (din don...messaggio pubblicitario). Mi par che non c'è bisogno di essere maggiorenni...la può fare chiunque, basta che la carichi, e per i pagamenti in internet va benissimo perchè è del circuito VISA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 si ci ho pagato un dvd su e-bay per adesso non me ne frega più avanti può darsi che comprerò qualcosa sai quanto bisogan pagare per spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 No. sry. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex85 Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 E' possibile ordinare una svedese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 forse se insisti ma penso che bisognerebbe pagare vitto e alloggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 si ma c'è anche la versione inglese ma siamo sicuri che sia gratis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 ma è icredibbbbbile...........non vedo l'ora di ordinarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 più che una svedese..un bello svedese di quelli DOC? no??????????' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 più che una svedese..un bello svedese di quelli DOC? no??????????' purtroppo penso che su questo tu sia in minoranza per il fatto che è gratis sul sito non ho trovato niente e mi fido di easy io l'ho già ordinato e anke legolas se aspettate vi assicuriamo che è gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 grazie mille per l'informazione, tra gli altri adoro il saab 39 gripen, che del resto è molto recente visto che è entrato in servizio nel 1996. se non lo sapete, la svezia nella sua aviazione usa quasi esclusivamente caccia di fabbricazione nazionale, e l'unico paese ad avere il gripen oltre alla svezia è il sudafrica... Mica male nel nostro paese dobbiamo consolarci con gli aermacchi. a proposito, ho visto che c'è una discusione aperta a riguardo e volo subito li... mhuaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 penso che l'industria militare generale italiana non sia messa male sai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex85 Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 ma penso che bisognerebbe pagare vitto e alloggio E' un sacrificio che farei piu' che volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati