Unholy Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Fabio: vorrei proporti un video da aggiungere alla sezione Pattuglie Acorbatiche. Ho inserito il video sulla sezione Off-Topic, discussione Wanna Listen perché è un video clip dei Van Halen, perciò accompagnato da una musica più che adeguata. Dimmi se si può fare e cose ne pensi: Dreams! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 ok aggiorno la lista! Grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 io me lo sono già preso ke video stupendo grazie a tutt'è due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 24 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Grazie mille! Questo video clip (io ero fan dei Van Halen) è stato quello che mi ha veramente fatto "innamorare" dell'aeronautica militare! Thanks a lot!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati