Gabu86 Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 (modificato) premetto subito ke sn un'ignorante in computer e scuola ne o fatto pochissimo e mi sn dovuto arrangiare o chiedere a qualche mio amico ke fa informatica all'università...della seria mi capitano tutte....poco tempo fa saranno 2 settimane o formattato il pc...poi o fatto gli aggiornamenti automatici (xp è originale) o tirato giu i service pack 1 e il pc mi si è incasinato non andava niente neanche la modalità provvisoria...alllora ripristinato windows e sn andato a tirarmi giu i service pack 2...fin li bene o fatto andare anke windows mwedia player 11 ma dopo un po non andava bene il pc e non riconosceva i driver della scheda video (nvidia geforce 5500fx) o dovuto ripristinare tutto ora va piu o meno qualche volta mi da errore sistem32 (bo appena messo apposto e gia mi da errori ma il pc va avanti lo stesso)...la mia domanda è cm faccio a far andare i service pack 2 (lo ripeto non sn un genio in ste robe) sn essenziali o posso fare a meno? ps:x fortuna windows media player 10 va senza sp2 se no non potevo vedere certi video o sentire certe musiche...un mio amico mi ha fatto tirar giu winamp dice ke fa tutto è veramente bello e ke se non riesci a visualizzare qualcosa lui si tira giu automaticamente degli aggiornamenti...sl ke non c riesco alcuni video non li vedo lo stesso allora uso media player, mi dovrà spiegare cm funzia...cmq è veramente carino winamp Modificato 21 Novembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 non ditemi ke devo riformattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Hai provato a scaricare il K-lite Mega Codec Pack? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 si...ora media player va sl x sentire musica e video le altre funzioni non vanno +... boooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 o invece tempo fa ho disinstallato i codec per installarne altri nuovi, che poi ho scoperto funzionare male...quindi ho disinstallato anche quelli....qualche filmato non si vede, altri non si sente l'audio e in alcuni si nota una fastidiosa "banda verde" sotto/sopra o di lato... che mi consigliate? codec da installare? link plz? thank you Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 io con VLC media player vedo sto mondo e kuell'altro ci vedi pure i video di google video e i file temporanei di emule na mano santa insomma mo se aspettate domani vi dico bene il link da dove scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 si vero vlc è il meglio anche se l'estetica non promette niente di buono.......cmq al di la di quello legge tutti i file...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 si vero vlc è il meglio anche se l'estetica non promette niente di buono.......cmq al di la di quello legge tutti i file...... non è per dire però ma ki se ne sbatte dell'estetica che me ne frega com'è fatta una cose l'importante è ke me la fa fatta bene .............................. come promesso ecco il link per scaricare VLC:www.xnavigation.net cliccate sulla prima scritta scarica ora (freeware) ke trovate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 si infatti anche se a volte di alcuni filmati la qualità d'immagine è migliore su wmp che su vlc........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati