dread Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 calmiamoci io ho preso possesso dell'arabia non vale il gregario ARGOOOOOOOO CHE TI AVEVO DETTO?!!? ORA CI TOCCA BOMBARDARE CON LE NUCLEARI........ calmati e vatti a vedere il mio armamento che non ho vogli a di riscriverlo non sarà pari ai vostri ma basta e avanza per la difesa territoriale non ci sono cure per l'ebola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 finalmente si lavora però ho deciso che le nucleari non vanno bene in questo caso usero dei nuovi missili al VX inventati per situazioni come questo ps dov'è finito mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 ragazzi ma perchè ce l'avete tutti con voi mi mandate le supposte e io vi faccio un clistere: dispiace a tutti e due, quindi...... mi sono già premunito contro il tuo VX, qualunque cosa sia! vogliamo fare come usa e urss? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 il VX è uno dei più potenti gas al nervino e se non sbaglio l'unica arma per combatterlo soono al plasma che dovrebbero essere invase di sperimentazione po non so cosa e se io tipo lancio un missile contro casa tua l'unico modo sarebbe di usare armi al plasma ma dopo nonti ritrovi la casa.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 dimentichi i miei incontri ravvicinati del terzo tipo, i robot stile star wars e le armi al plasma naturalmente(don't worry for my home) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 si ma con le armi al plasma distruggi tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 lo so che non si gioca con il plasma infatti nella confezione c'era scritto:"kjbglieògvhlògvjegvjhodn":tenere fuori dalla portata di un terrestre(per farvi capire la nostra situazione all'estero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 ma in che anno siamo???? 2004 o 10942???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 probabilmente nella seconda...ma solo col pensiero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2004 ps dov'è finito mazza Mazza ha dei problemi momentanei con il computer e non può connettersi ad internet. Dovrebbe risolvere nei prossimi giorni, comunque. Perchè non gli facciamo una bella festa di bentornato?? Ne sarebbe felice... Grande Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 ma in che anno siamo???? 2004 o 10942???? 2004 naturalmente ma con le idee che vagavano nella testa di qualcuno molto deficiente intorno agli anni '33-'46 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 ma in che anno siamo???? 2004 o 10942???? 2004 naturalmente ma con le idee che vagavano nella testa di qualcuno molto deficiente intorno agli anni '33-'46 ottimo argo ben fatto con il VX..... SI APPENA TORNA MAZZA gli famo la festa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 ragazzi non mi fate chiedere aiuto dai miei amici di alfa-centauri che loro il plasma lo sanno usare bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 dicevo che avevamo inventato per qualcosa il sistema post-mortem si imposta un programma e in caso di morte succede il finimondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 .... ti capisco nemmeno io ci ho capito molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 beh..se sono convinti loro di quello che dicono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 già...... tento di segurli ogni tanto però spesso mi perdo...... me no male che ho argo in squadra che porta il conto delle armi ecc...... llooooll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 vi spiego papale papale c'è questo programma che in caso di morte (in questo caso mia ma dopo anche di wolf e mazza) attiva un processo di lancio di alcuni missili con testata nucleare per ritorsione questo programma ha una nuova evoluzione i personaggi da salvaguardare(i SOCI) portano con se una specie di mini-computer con una speciale tastiera che in caso prima di morire uno capisce chi lo ha ammazzato digita il bottone corrispondente all'assasino e la ritorsione avverra contro di lui (ciò su target pre-impostati per dagli "vastidio"9 ke fantasia ragazzi ma come faccio sono un grande ( e non dite un grande Coxxxxxxxxne) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 convinti voi...e poi se vi divertite! sono contenta per voi pure io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 e intanto io zitto zitto ho posizionato tre satelliti in orbita pronti a spazzare via dal cosmo pochi centimetri o migliaia di km. fate voi... Ah se avete già dato l'ordine di lanciare le vostre varie bombe, peccato che si vadano a scontrare con la fascia d'asteroidi posti a metà strada. non male mhuaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 ...non ho parole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 è da un pò di giorni che non mi connetto e in soli 2/3 giorni si è preparata una guerra universale???? (quando non si riesce manco ad andare su marte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati