dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 io volo da solo, si ice-man io sono pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 io su un f-14 B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 ef-2000 qualcuno mi dica se sbaglio qualcosa: 2 serbatoi esterni per il volo supersonico 6 iris-t 4 amraam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 adesso non ho voglia di controllare....però...sei ben attrezzato 1 aim-54c phoenix 3 aim-7m Sparrow 2 aim-9m sidewinder 2 serbatoi combustibile dovrebbe essere giusto...controllate.... non sapendo cosa ha l'avversario faccio una intercettazione mista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 adesso non ho voglia di controllare....però...sei ben attrezzato 1 aim-54c phoenix 3 aim-7m Sparrow 2 aim-9m sidewinder 2 serbatoi combustibile dovrebbe essere giusto...controllate.... non sapendo cosa ha l'avversario faccio una intercettazione mista non mi sembrano tanto giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 l'intercettazione mista è giusta poi abbiamo: standard -4 phoenix -2 Sparrow -2Sidewinder -2 serbatoi medio/corto raggio -4 Sparrow -4 Sidewinder -2 serbatoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 a chi serve un buon coopilota??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 per le missioni a terra invece: TARPS (desert storm) -1 Pod ECM AN/alq-167 -1 adattatore esteso per i chaff -1Pod TARPS -2 sparrow -2 sidewindere -2serbatoi "Bombcat" multiruolo (f-14D) -4 mk 84 air -1 phoenix -1 sparrow -2 sidewinder -2 serbatoi LANTIRN "Bombcat" -2 gbu-16 paveway II -2 sparrow -2 sidewinder -1 pod LANTIRN -2 serbatoi (immancabili) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 oppure intercettazione a lungo raggio: -6 phoenix però per atterrare su una portaerei dovrei sganciare due missili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 (modificato) A me Nighthawk....però usiamo l'F-22!!! (gregario ovvio) Modificato 15 Ottobre 2004 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 A me Nighthawk....però usiamo l'F-22!!! (gregario ovvio) legolas l'f-22 non ha la versione biposto neanche per la conversione operativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 è vero....usate un f-16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 A me Nighthawk....però usiamo l'F-22!!! (gregario ovvio) legolas l'f-22 non ha la versione biposto neanche per la conversione operativa Uno a testa infatti.... ma perchè, c'è l'obbligo di usare i biposto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 nno ma tu hai chiesto come copilota nightwak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 per sta volta passa...non abbatto nessuna...ma la prossima sono ..zzi vostri!!! tranquilli..non mi offendo anche se scherzate su di me!!! anzi..mi diverte..mi sento protagonista..dato che da quanto ho capito..sono l'unica ragazza del gruppo... però..qui ci sono solo i migliori!!! B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 nno ma tu hai chiesto come copilota nightwak No, ho chiesto un gregario aus uash aush... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 mi dispiace avervi rovinato i vostri "perfetti" piani d'attacco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 mi dispiace avervi rovinato i vostri "perfetti" piani d'attacco!!! Eilàaaa...dacci tempo per organizzarci no? Qui nessuno è nato "ready in five"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 dacci tempo e potremo competere contro gli USA (ho esagerato???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 x ice: si...forse un pò...ma una cosa giusta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 dacci tempo e potremo competere contro gli USA (ho esagerato???) tra un po il vero problema è che non bisognerà competere con gli USA ma con me e in miei Soci vero wolf.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 Sagge parole Argo...... Ragazzi piano con questi piani di attacco, dovete chiedere il permesso di volo sui NOSTRI territori (Miei di argo e mazza, anche se mazza è in pensione) e poi si potrà vedere cosa si può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 calmiamoci io ho preso possesso dell'arabia non vale il gregario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 calmiamoci io ho preso possesso dell'arabia non vale il gregario ARGOOOOOOOO CHE TI AVEVO DETTO?!!? ORA CI TOCCA BOMBARDARE CON LE NUCLEARI........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati