Ŵωλφ Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 adesso che guardo anche goose è un 88 allora siamo in compagnia 6 un genio, guardando il nik nessuno lo aveva mai capito loooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 x ice...DIMMI chi è!!!!! ma lo conosco? comunque si... abitiamo si e no a un kilometro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 Allora ricapitolando: Jack (benvenuto) e Ice si conoscono e abitano a 700 m di distanza, abitano a pozzuoli e vogliono organizzare uno scontro a 500m slm col pilota svedese figo che piace a goose ( ), che però a questo punto essendo lei dell'88 (mitico si!) tarderà nell'esercito prima di arrivare in età di matrimonio. Nel frattempo Gianni, Mazza, Fabio io e tutto il forum ci saremo offerti come invitati alle nozze, evviaaa...a tarallucci e vino al matrimonio di Goose alèèèèè.... ok, adesso potete anche frustarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 si legolas si siamo tutti d'accordo con te anke tu sei 88? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 No... anni '70 io... 1975 per la precisione B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 piccola differenza comunque wolf è vero che è scritto ne nome 88 ma non ci avevo fatto grande caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 piccola differenza comunque wolf è vero che è scritto ne nome 88 ma non ci avevo fatto grande caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 Benvenuto tra noi!!! tillo77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 Argo scherzavo era per fare umorismo....... X legolas chi è il pilota svedese che piace a gnose?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 Argo scherzavo era per fare umorismo....... X legolas chi è il pilota svedese che piace a gnose?!?! guardati la 2 pag di volete un libro gratis sul gripen? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 X legolas chi è il pilota svedese che piace a gnose?!?! Pur'io skerzavo...non c'è nssuno che piace a gnose!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 X legolas chi è il pilota svedese che piace a gnose?!?! Pur'io skerzavo...non c'è nssuno che piace a gnose!!! no no non avevo mai letto la discussione di la perche leggo solo discussioni sugli aerei di la looool utto ok...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Allora ricapitolando: Jack (benvenuto) e Ice si conoscono e abitano a 700 m di distanza, abitano a pozzuoli e vogliono organizzare uno scontro a 500m slm col pilota svedese figo che piace a goose ( ), che però a questo punto essendo lei dell'88 (mitico si!) tarderà nell'esercito prima di arrivare in età di matrimonio. Nel frattempo Gianni, Mazza, Fabio io e tutto il forum ci saremo offerti come invitati alle nozze, evviaaa...a tarallucci e vino al matrimonio di Goose alèèèèè.... ok, adesso potete anche frustarmi ehhhmmm....si si....bravo......hai capito tutto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Ok. Chiedo scusa a goose perchè magari non si capisce che era solo uno strafalcione a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Ok.Chiedo scusa a goose perchè magari non si capisce che era solo uno strafalcione a tutti gli altri e se magari invece è la verità e tu ora lo stai smentendo solo per credere che non è vero?!?!? Oppure tu vuoi che noi spospettiamo che è vero cosi da vantartene ma poi non lo eh.... Oppure ti piace giocare sulle nostre ipotesi?!!? sei uno della cia che ci spia non so nemmeno io cosa ho detto ma cmq ARGO MANDA QLC AD ARRESTARLO B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Ok.Chiedo scusa a goose perchè magari non si capisce che era solo uno strafalcione a tutti gli altri e se magari invece è la verità e tu ora lo stai smentendo solo per credere che non è vero?!?!? Oppure tu vuoi che noi spospettiamo che è vero cosi da vantartene ma poi non lo eh.... Oppure ti piace giocare sulle nostre ipotesi?!!? sei uno della cia che ci spia non so nemmeno io cosa ho detto ma cmq ARGO MANDA QLC AD ARRESTARLO B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 i giochi di parole non mi sono mai piaciuti....allora se ho ben capito io e jack abitiamo a 700 m (è vero) a pozzuoli (falso) e vogliamo organizzaro uno scontro col pilota svedese...ma legolas per non far capire che ci vuole provare con goose dice che lei va dietro a questo pilota svedese e che tra qualche hanno si sposeranno......e legolas sarà il prete (giusto??) e diventerà rosso dinvidia tanto da comprarsi un b-52 col quale bombardare la casa del pilota svedese il quale morirà....così goose sola e sconsolata si farà consolare da legolas... aiuto mi fuma il cervello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 e se magari invece è la verità e tu ora lo stai smentendo solo per credere che non è vero?!?!? Oppure tu vuoi che noi spospettiamo che è vero cosi da vantartene ma poi non lo eh.... Oppure ti piace giocare sulle nostre ipotesi?!!? sei uno della cia che ci spia non so nemmeno io cosa ho detto ma cmq ARGO MANDA QLC AD ARRESTARLO B) B) B) Si può giocare a flipper sulla Luna?? Eh? No dicosipuò?? B) Raga ... VE VOIO TROPPO BBENE!!!! MITTICO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 un 88 con un 75? questa è bella però legolas è un periodo che ti sei smattito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 i giochi di parole non mi sono mai piaciuti....allora se ho ben capito io e jack abitiamo a 700 m (è vero) a pozzuoli (falso) e vogliamo organizzaro uno scontro col pilota svedese...ma legolas per non far capire che ci vuole provare con goose dice che lei va dietro a questo pilota svedese e che tra qualche hanno si sposeranno......e legolas sarà il prete (giusto??) e diventerà rosso dinvidia tanto da comprarsi un b-52 col quale bombardare la casa del pilota svedese il quale morirà....così goose sola e sconsolata si farà consolare da legolas... aiuto mi fuma il cervello B) Eilà che gossip!!! Non la sapevo nemmeno io sta roba! E' proprio vero che fai prima a leggerle sui giornali ste cose! Mi piace, faccio la figura del protagonista.... ma goose? via scappo>>>>>swoooshhhhh>>>>>> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 ahahahah è meglio.....se arriva goose proprio adesooo....speriamo che non legga sto messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 mica per niente ma quando arriva o ci abbandona o ci sodomizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 le donne sono pericolose....sopratutto quelle che vogliono diventare piloti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 non oso pensare quanti nemici possa abbattere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 ci copriamo il cu*o a vicenda??? io mi prendo come copilota jack ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati