dread Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 dico che ho gli amici di alfa-centauri e dico tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 che vuoi che sia una guerra....volendo potremmo progettare un terza guerra mondiale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 ok...cavolata immane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 per la cronaca quasta storia va avanti da mesi ps:nighthawk i tuoi satelliti sono ormai casa superata non altro che 3 ne abbiamo 300 (dichiarati poi..............) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 ah da quanti mesi per curiosità??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 ah da quanti mesi per curiosità??? se cerchi nei meandri dei post da quando io e argo ci siamo iscritti, praticamente 8 e 9 giugno..... loooool Ragazzi una cosa al "" dream team "" cioè io mazza e argo lo chiamo cosi per distinguerci, ci finanziano tutti propietari petrolieri, non che la microsoft e la sony piu le multinazionali maericane e cinesi......perciò sviluppiamo sta robba A voi chi li caccia le money??? loooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 sempre i miei amici di alfa centauri.oro puro, sembra che ce ne sia tanto da loro a proposito i miei satelliti non li vedi neanche se ci sbatti il muso contro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 ok..lascio a voi questo post...tanto non ci capisco e contiunuerò a non capirci niente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 sempre i miei amici di alfa centauri.oro puro, sembra che ce ne sia tanto da loro a proposito i miei satelliti non li vedi neanche se ci sbatti il muso contro bella questa ma se li vedo da quando dovevo ancora nascere (è un modo di dire naturtalmente) ps per quanto riquarda i fondi ha ragione wolf poi piccolo nostro segreto è che no abbiamo mai speso tutto quello che ci davano e gli abbiamo investiti nel mercvato azionario mondiale e grazie alle mie capacità manageriali possiamo dire che abbiamo la maggioranza del pacchetto azionario di molte molte aziende importanti per esempio ormai i missili non serve più prenderli da altre nazioni( anke perchè ce ne sono pochi in giro e quelli ke ci sono sono controllati) perchè ce li autofabbrichiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 sempre i miei amici di alfa centauri.oro puro, sembra che ce ne sia tanto da loro a proposito i miei satelliti non li vedi neanche se ci sbatti il muso contro bella questa ma se li vedo da quando dovevo ancora nascere (è un modo di dire naturtalmente) quelli erano satelliti civetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 looool io aborro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 vi lascio la mia discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 sempre i miei amici di alfa centauri.oro puro, sembra che ce ne sia tanto da loro a proposito i miei satelliti non li vedi neanche se ci sbatti il muso contro bella questa ma se li vedo da quando dovevo ancora nascere (è un modo di dire naturtalmente) quelli erano satelliti civetta quelli li avevamo individuati quando gli hai lancati abbiamo individuato tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2004 quelli earno razzi civetta, ma non ti posso dire tutto i miei satelliti sono funzionanti e non rimtrcciabili grazie alla tecnologia VVVSTEALTH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2004 quelli earno razzi civetta, ma non ti posso dire tuttoi miei satelliti sono funzionanti e non rimtrcciabili grazie alla tecnologia VVVSTEALTH gli abbiamo individuati non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2004 (modificato) senti non puoi averli individuati perchè la tecnologia VVVSTEALTH consiste nel spedire gli oggetti nella quarta dimensione in modo da ruotare intorno all'immagine della terra e mandando speciali frequenze che sfruttando le piegature spazio-temporali tornano nella nostra dimensione, non puoi neanche intercettare il segnale in quanto è composto da un fascio di neutrini tau altamente eccitati(non è una cavolta) e possono essere captati da apparecchi che devono ancora essere inventati sulla terra ti ho detto che ho conoscenze tra le stelle, non puoi captare le mie comunicazioni tanto meno i codici di lancio delle testate (anche loro usano VVVSTEALTH) Modificato 23 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2004 e possono essere captati da apparecchi che devono ancora essere inventati sulla terra e chi te la detto... ci sono tante cose che sono state inventate e che non si sà in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 perchè se anche tu mandassi questi fasci li intercetterei subito e un macchinario di trasmissioni emana talmente tante radiazioni da essere avvertite sulla luna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 però io potrei avere un'altro impianto che ne impedisce l'intercettazione però non chiedermi come funziona, perchè è tutta roba tecnica di cui non ci capisco tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 senti fai come ti pare, per quanta avanzata può essere la tua tecnologia non può competere con 1.500.000 di vita extra-terrestre, credi quello che ti pare e poi non puoi fermare le radiazioni emesse dal macchinario, in quanto non sono come le gamma, ma passano attraverso i nuclei degli atomi ed è teoricamente(quindi praticamente impossibile) fermarle o deviarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 ti potrei dire che esiste un materiale che riesce a fermarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 dovrebbe essere un materiale che non è basato sulla struttura atomica dell'atomo: impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 da quanto ho capito dai miei scienziati si sfrutta la riflessione di non so cosa e per ciò vengono deviate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 non possono essere riflesse perchè è impossibile, non funzia come in uno specchio, gli atomi non possono utilizzare l'energia dei neutrini emessi dalla macchina, non sono come i fotoni a parte le cavolate qualcosa di fisica ci capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 va dai cambiamo discorso il 90% di questa discussione è OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati