ice-man Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 ciao a tutti io sono ice-man e sono, come tutti voi, appassionato di aerei....spero un giorno di poter pilotare un f-14 spero che con voi possa arricchire le mie conoscenze sui vari aerei militari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 benvenuto ti troverai bene qui però affrettati che se no li radiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 grazie mille dei benvenuti però affrettati che se no li radiano in che senso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 grazie mille dei benvenuti però affrettati che se no li radiano in che senso? no era così per dire sempre se guardi la disc sul phoenix capisci purtroppo l'us navy li sta radiando e coronare il tuo sogno è sempre più difficile a meno che non vai in iran Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 (modificato) si lo so....stavo leggendo giusto oggi......secondo me comunque è una cavolata togliere dal servizio l'f-14...andiamo oramai fa parte della storia....ci hanno fatto pure il film.....d'accordo che costa però ha delle prestazioni incredibili....i motori sono due turbofan Pratt & Whitney TF30-p-4 12A da 9480 kg/s con postbruciatore che riescono a far raggiungere l'f-14 i 2500 km/h, ha una tangenza di 19500m e una autonomia di 3300 km Insomma è un errore toglierlo dal servizio (secondo me) Modificato 10 Ottobre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 ciao ice...anche io come te spero di pilotare un Tomcat un giorno...solo che io sono una ragazza e di questi tempi non è ancora molto aperto questo campo per le ragazze... Per caso....:-)...il tuo nome lo hai preso da top gun??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 si ma credo che anche il tuo sia preso da top gun .......però non devi abbatterti perchè le donne stanno prendendo sempre più piede nel campo aeronautico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Oh! Allora, una caloroso e giubiloso benvenuto alle ultime reclute...CIAZ! Ho visto che già vi trovate d'accordo su una cosa, chissà che un giorno riusciate a realizzare il vostro sogno... Buttatevi nel forum ci vediamo presto!!! Ice-Man goose_88 :lollollol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 salve e benvenuto anche da parte mia...... per il tomcat, è vero è un peccato toglierlo, ma lool farlo restare solo perche ci hanno fatto il film non mi sembra una idea tanto normale........ ragazzi a rigor di logica non serve piu e quindi è giusto che vengano prediletti altri aerei tipo f-22 e f-35 che quello.... per le caratteristiche che hai detto sui motori, non ti preoccupare che verranno riusate non è che si abbandona un patrimonio tecnologico come quello.,.,,,,,..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 benvenuta goose 6 l'unica appassionata di aerei che conosco per il fatto dell'f-14 bisogna prendere in considerazione che si tratta di un aereo abbastanza vecchio, la manutenzione si rilevava costosissma per quanto riguarda la velocità non è più considerata un fattore determinante e si guarda con maggiore attenzione all'agilità, oggi in un dogfight, quei pochi che ci potrebbero essere, vince chi ha il minor raggio di virata pareggiando i missili, il fatto che sia un aereo che ha fatto la storia non è un motivo sufficiente negli anni 50 si sarebbe potuto fare lo stesso discorso per lo Spitfire per esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 solo che io sono una ragazza benvenuta è la 3 ragazza che conosco che si interessa di aerei( la prima su Aircombat ma non è darata molto la seconda (claudia) avete visto quanto è durata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 allora goose ha già battuto il record continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 benvenuta goose6 l'unica appassionata di aerei che conosco per il fatto dell'f-14 bisogna prendere in considerazione che si tratta di un aereo abbastanza vecchio, la manutenzione si rilevava costosissma per quanto riguarda la velocità non è più considerata un fattore determinante e si guarda con maggiore attenzione all'agilità, oggi in un dogfight, quei pochi che ci potrebbero essere, vince chi ha il minor raggio di virata pareggiando i missili, il fatto che sia un aereo che ha fatto la storia non è un motivo sufficiente negli anni 50 si sarebbe potuto fare lo stesso discorso per lo Spitfire per esempio esattamente quello che volevo dire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 ehi ciao a tutti dal falco della notte, anchi non sono ancora un veterano del sito ma sono, come tutti gli altri a vostra completa disposizione!!! ci vediamo presto ciauuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 per tutti gli 88 87 e 89 ci vediamo tutti a pozzuoli a svolazzare sopra il vesuvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 ....magari....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 grazie a tutti del benvenuto...speriamo che un giorno si possa realizzare..e non ce la farò in ogni caso resterò (come ambito lavorativo) nelle forze armate... per il fatto di durare..penso proprio che resterò per un pò...mi piace questo forum..e mi arricchisce molto! Ci ho pensato bene..e ho fatto un pò di ricerche..effettivamente è meglio ritirare il tomcat dato che i costi di mantenimento sono molto gravosi..e di questi tempi...soldi non ne girano molti! Anche gli f22 e 35 se la cavano egregiamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 più che l'f-22 bisognerebbe dire f-18 dopo ci programmiamo un bel dogfight 500 m sul mare penso che a noi possa andare bene in quato entra in servizio l'ef-2000 e più in là anche l'f-35 conoscete nessuno che è pilota? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 io conosco un top gun italiano degli f-18....abita vicino a me jack...non ti dirò mai e poi mai chi è..... <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 jack e ice si conoscono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 si si....abitiamo a 700m di distanza...... B) IN LINEA D'ARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 io seguendo gnose lo proporrei in f-35 dato che prima di tutto, l'italia non ha in mente di comprare gli f-22 ma solo gli f-35 e poi secondo perche f-35 è molto piu figo e ganzo... il tipo b con la modalità STOVL è MOLTO FIGO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 adesso che guardo anche goose è un 88 allora siamo in compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati