grissom Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Con il buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e sono appen arrivato...non e' la prima volta che leggo il forum, ho lurkato per un po' prima di decidermi a iscrivermi Sono appassionato di aeronautica (figlio d'arte) e mi sto laureando in ingegneria aerospaziale (3° anno) a Milano. Non ho mai fatto modellismo e purtroppo ho volato da secondo pilota (che nome pomposo per quello che sta a fianco all'istruttore su un Echo P92 ) solo una volta, purtroppo. Ok chiudiamo qui il mio primo post...ci sentiamo negli altri canali ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 ciao grissom, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Benvenuto! In che senso sei figlio d'arte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 benvenuto futuro collega(sono Ing. Aerospaziale, Università di Bologna)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ciao! Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Heylà!!!! Ciao!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grissom Inviato 18 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Grazie a tutti! @dread: mio padre e' stato in Agusta per anni e ora e' in Aermacchi, in quel senso sono "figlio d'arte" ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati