Leviathan Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 sono felice dell'approvazione seppure sono in quinta ma il discorso è: "devi avere tutte le materie sufficienti a fine quadrimestre i quinta per fare l'esame"? In ogni caso almeno cambiano l'esame-farsa di prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 (modificato) Ehm in sostanza,stando a quanto scritto nella parte finale dell'articolo,la questione del debito obbligatoriamente da superare (se si vuole arrivare alla matura)a noi del 5° anno si applica? Mica l'ho capito Stando a quello che c'è scritto e a quello che dicevno al TG stasera... NO! Si passa anche con debiti non saldati Non sarà fisica a troncarmi le gambe Modificato 20 Dicembre 2006 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 In questi giorni sono uscite le materie esterne dei vari indirizzi. A me va di gran lusso,sono al liceo linguistico e avrò esterno italiano-biologia-arte. Le prof di arte e italiano mi odiano e quindi ora che c'è un esterno non sarò più penalizzata da pregiudizi e da vendette su di me La prof di biologia è scarsissima coi voti..magari quello/a esterno sarà pià abbondante Insomma,ringrazio il cielo che non siano uscite matematica e fisica Liceo classico 2ª Prova scritta:Latino Materie affidate ai commissari esterni: Latino Matematica Filosofia Liceo Scientifico 2ª Prova scritta: Matematica Materie affidate ai commissari esterni: Matematica Scienze naturali Disegno e storia dell'arte Liceo Linguistico 2ª Prova scritta: Lingua straniera Materie affidate ai commissari esterni: Italiano Storia dell'arte Scienze naturali Liceo Artistico 2ª Prova scritta: Figura disegnata Materie affidate ai commissari esterni: Italiano Figura e ornato modellato Elementi di architettura Liceo Pedagogico 2ª Prova scritta: Pedagogia Materie affidate ai commissari esterni: Pedagogia Psicologia Storia dell'Arte Istituti Tecnici Commerciali Indirizzo Giuridico-Economico-Aziendale 2ª Prova scritta: Economia Aziendale Materie affidate ai commissari esterni: Economia aziendale Geografia economica Scienze delle finanze e diritto Indirizzo Programmatori 2ª Prova scritta: Informatica generale ed applicazioni gestionali Materie affidate ai commissari esterni: Informatica generale ed applicazioni gestionali Ragioneria ed economia aziendale Matematica, calcolo delle probabilità e statistica Indirizzo Periti Aziendali e Corrispondenti Lingue Estere 2ª Prova scritta:Lingua straniera Materie affidate ai commissari esterni: Italiano Tecnica professionale amministrativa, organizzativa, operativa Economia politica, scienze delle finanze, diritto Istituti Tecnici per il Turismo 2ª Prova scritta: Lingua straniera Materie affidate ai commissari esterni: Italiano Storia dell'arte Tecnica turistica Istituti Tecnici per Geometri 2ª Prova scritta: Topografia Materie affidate ai commissari esterni: Topografia Elementi di diritto Tecnologia delle costruzioni, costruzioni Istituti Tecnici Agrari Indirizzo Generale 2ª Prova scritta: Estimo rurale ed elementi di diritto agrario Materie affidate ai commissari esterni: Estimo rurale ed elementi di diritto agrario Elementi di costruzioni rurali e disegno relativo Industrie agrarie Indirizzo Agrario - viticolo enologico 2ª Prova scritta: Enologia, commercio e legislazione viticolo-enologica Materie affidate ai commissari esterni: Enologia, commercio e legislazione viticolo-enologica Chimica viticolo-enologica Meccanica agraria ed enologica Istituti Tecnici Industriali Indirizzo Chimico 2ª Prova scritta: Tecnologie chimiche industriali, principi di automazione e di organizzazione industriale Materie affidate ai commissari esterni: Tecnologie chimiche industriali, principi di automazione e di organizzazione industriale Economia industriale ed elementi di diritto Matematica Indirizzo Edilizia 2ª Prova scritta: Topografia e disegno Materie affidate ai commissari esterni: Topografia e disegno Estimo Elementi di diritto ed economia Indirizzo Elettronica e Telecomunicazioni 2ª Prova scritta: Telecomunicazioni Materie affidate ai commissari esterni: Telecomunicazioni Matematica Economia industriale ed elementi di diritto Indirizzo Elettrotecnica e Automazione 2ª Prova scritta:Impianti elettrici Materie affidate ai commissari esterni: Impianti elettrici Matematica Economia industriale ed elementi di diritto Indirizzo Fisica Industriale 2ª Prova scritta: Impianti industriali e disegno Materie affidate ai commissari esterni: Italiano Elettrotecnica Elementi di diritto ed economia Indirizzo Informatica 2ª Prova scritta: Informatica generale e applicazioni tecnico scientifiche Materie affidate ai commissari esterni: Informatica generale e applicazioni tecnico scientifiche Elettronica Calcolo delle probabilità, statistica, ricerca operativa Indirizzo Meccanica 2ª Prova scritta: Disegno, progettazione ed organizzazione industriale Materie affidate ai commissari esterni: Disegno, progettazione ed organizzazione industriale Matematica Economia industriale ed elementi di diritto Istituti d'Arte Tutte le Sezioni 2ª Prova scritta: Progettazione Materie affidate ai commissari esterni: Italiano Elementi di economia e sociologia Storia dell'arte Istituti Professionali per il Commercio Indirizzo Tecnico Gestione Aziendale Informatico 2ª Prova scritta: Economia d'azienda Materie affidate ai commissari esterni: Economia d'azienda Informatica gestionale Diritto-economia Indirizzo Tecnico Gestione Aziendale Linguistico 2ª Prova scritta: Inglese Materie affidate ai commissari esterni: Economia d'azienda Inglese Diritto-economia Istituti Professionali Alberghieri e Turistici Indirizzo Tecnico dei Servizi di Ristorazione 2ª Prova scritta: Economia e gestione delle aziende ristorative Materie affidate ai commissari esterni: Economia e gestione delle aziende ristorative Alimenti e alimentazione Legislazione Indirizzo Tecnico dei Servizi Turistici 2ª Prova scritta: Economia e tecnica dell'azienda turistica Materie affidate ai commissari esterni: Economia e tecnica dell'azienda turistica Geografia turistica Tecniche di comunicazione e relazione ---------------------------------- Scusate ma ho notato che istituti navali e aeronautici non sono compresi.. loro che fanno? Sono licei scientifici per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 io faccio il liceo classico e sono all'ultimo anno..enoi del classico con i commissari esterni di latino mate e filosofia ce la prendiamo nel retro proprio alla grande... io propongo di bombardare casa di fioroni con l'efa e poi prendere un sidewinder e spararglielo su per il....naso con i soldi risparmiati per la commissione esterna ce se faceva un bel airshow fioroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 eh taigete anche tu ti sei scordato di me! l'altro giorno a scuola siamo stati un ora a smanettare per capire che diavolo ci attendeva. infatti nessuno riporta dei licei scientifici sperimentali brocca ITI, ovvero quello k faccio io e dread. a noi poteva andare sinceramente peggio con fisica, però aspetto prima di cantare vittoria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 fai la mia stessa scuola allora...noi abbiamo dovuto aspettare due giorni per sapere i commissari esterni perchè non li pubblicavano. E uscita matematica con commissario esterno..(brutta cosa) e esterna anche filosofia e scienze....spero solo che quella di scienze non sia abilitata a chiedere anche chimica sennò sono rovinata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 infatti nessuno riporta dei licei scientifici sperimentali brocca ITI, ovvero quello k faccio io e dread. Che diavolo di scuola è? E' la stessa cosa dire scientifico tecnologico o è un altro indirizzo ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 raga!!!avete problemi a fisica?anche io al primo anno...ma poi boom!!!nel secondo avevo 8!!!che bei ricordi...ora ritrovo un pò di cose ad impianti...che mi piace ugualmente!!!Xrò dal terzo anno l'8 non si vede +...but impossible is nothing!!!vado a ripassare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 ... scusate e dei tecnici aeronautici non dice nulla riguardo agli esterni ke ci toccano???? qualcuno sa qualcosa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 raga!!!avete problemi a fisica?anche io al primo anno...ma poi boom!!!nel secondo avevo 8!!!che bei ricordi...ora ritrovo un pò di cose ad impianti...che mi piace ugualmente!!!Xrò dal terzo anno l'8 non si vede +...but impossible is nothing!!!vado a ripassare... Anche io in terza avevo problemi in fisica... Avevo 4 Poi in quarta... Ancora 4 Indovinate adesso cosa ho in fisica? 4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 (modificato) la mia prof di fisica invece è un pò stupida..per questo forse io vado bene..al figlio Fioroni passerà le prove la sera prima vero? eh...figurarsi... cmq non sapevo esistessero tutti sti indirizzi scolastici Modificato 25 Gennaio 2007 da edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Il ministro non prendera parte alla scelta dei temi d'esame proprio perchè suo figlio fa la quinta questa anno. (sue parole) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Il ministro non prendera parte alla scelta dei temi d'esame proprio perchè suo figlio fa la quinta questa anno.(sue parole) ci puoi proprio credere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati