Nyah Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Salve a tutti mi chiamo Eleonora e lunedì avrò 18 anni... Mi piacciono molto gli aerei militari ma non conosco molte persone (diciamo nessuna) che condividono la mia stessa passione. Non sono molto informata sul mondo aeronautico e spero che questo forum possa auitarmi a saperne di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 benvenuta!!! qui troverai tantissima gente appassionata come te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 benvenuta eleonora! beh qui siamo tutti appassionati di aerei, quindi ti troverai bene! Soddisferemo tutte le tue domande, prima però ne ho io qualcuna per te: di dove sei? quando/come ti è venuta questa passione? cosa significa "nyah"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 grazie..rispondendo alle tue domande: sono di Lucca, gli aerei mi hanno sempre affascianto, da piccola mi portavano a vedere le freccie tricolori (poi hanno smesso di farle) e all'eta di circa 12 anni mi è stato regalato un modellino di un F14. Non ti so dire di preciso perchè mi piacciono..so solo che quando ne passa uno in cielo rimango imbambolata a pensare che in quel momento qualcuno lo stà pilotando e stà sfidando le leggi della gravità. (Il nome Nyah è di origine africana e stà a significare determinazione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 welcome Nyah benvenuta! Usi qualke simulatore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Benvenuta anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Welcome aboard Nyah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 welcome Nyah benvenuta! Usi qualke simulatore?? mi vergogno quasi a dirlo...ma non so nemmeno cosa sia un simulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 welcome Nyah benvenuta! Usi qualke simulatore?? mi vergogno quasi a dirlo...ma non so nemmeno cosa sia un simulatore il simulatore di volo è un'applicazione per pc (esiste anche per qualche consolle per caso??! ) in cui tu "giochi" a volare... ti sembra di stare proprio su un aereo Cavolo a proposito di simulatori.. stamattina sono stata al Salone dello Studente 2006 per vedere un po' di Università e c'erano anche le scuole superiori,tra cui il liceo aeronautico Locatelli di Bergamo. Avevano un simulatore nello stand,cavolo non potevo non provarlo Comunque benvenuta Eleonora,come puoi notare siamo in tanti qui a condividere la passione per il volo.. e adesso sei la quarta femminuccia attiva sul forum..cominciamo ad aumentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 first off ti do il benvenuto...un'altra ragazzotta nel gruppo! mi vergogno quasi a dirlo...ma non so nemmeno cosa sia un simulatore ahahahahahahahaha stai tranquilla perchè io ho risposto alla stessa identica maniera!!!!! ahahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Cavolo a proposito di simulatori.. stamattina sono stata al Salone dello Studente 2006 per vedere un po' di Università e c'erano anche le scuole superiori,tra cui il liceo aeronautico Locatelli di Bergamo. Avevano un simulatore nello stand,cavolo non potevo non provarlo Io frequento questo istituto ma non ne sapevo niente di questo stand domani a scuola mi informo ma dove era questo Salone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Si, questo si che è lo spirito giusto! Brava Nyah, benvenuta nel forum, e se hai qualche amica.....portala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 CIAO NYAH!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Oh!!! Finalmente acquistiamo ragazze... Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati