Cloniglio Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Dopo la mia presentazione, vi pongo subito un quesito che mi ha messo in difficoltà su un modello che sto costruendo, il Sukhoi Su-27 B in scala 1/32. Premetto che pubblicazioni su questo caccia ne ho a sufficienza, ma non riesco a capire gli interni delle prese aria di che materiale sono (metallo trattato) o se sono verniciate, di che colore. Vedendo le foto sulle varie pubblicazioni sembrerebbero in metallo, un pale burn metal/iron ma potrebbero essere anche in composito tipo la vetroresina delle imbarcazioni da diporto giallo/arancio semitrasparente per intenderci. Non prendetemi per il solito modellista paranoico, non vorrei prendere una cappella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Sposto in modellismo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Chiedo scusa...ho già cominciato a fare danni...cercherò di essere più attento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati