Cloniglio Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ...toc toc, è permesso? Buon giorno ragazze e ragazzi, sono nuovo di questo forum e mi presento, sperando di scambiare con Voi nel prossimo futuro tante opinioni. Mi chiamo Giovanni anche se fin da piccolo mi hanno sempre chiamato Gianni, ho 47 anni, libero professionista con diversi interessi tra cui l'aeronautica, che è quella che accomuna poi tutti voi in questo forum e che è forse quella passione tra le tante, che non mi ha mai abbandonato. Faccio modellismo da quando andavo a scuola e senza presunzione, posso dire che nell'ambito sono abbastanza conosciuto per i modelli che faccio. Ho fatto anche una breve esperienza sugli Sky Arrow (25 ore circa) alcuni voli da solista ( senza il mio caro istruttore Fabio Pulcinelli), il bagno del pinguino, ma al momento di dare l'esame per il brevetto ho rinunciato per vari motivi che non sto qui a raccontarvi. Ho volato anche sugli alianti e con Rino Rinaldi, diversi anni fa, abbiamo fatto tutte le figure acrobatiche che si fanno nelle gare di acrobazia. Ho provato le famose "g" 3,5 positive e 2,5 negative , un'esperienza quasi da orgasmo. Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 gianni non so se mi ricorderò di chiamarti cosi'! ......comunque qua stai tranquillo che troverai tutto quel che cerchi sulla tua passione e ti sentirai bene come 1 vero pilota....! forse esagero.... ovviamente benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ...beh grazie per la tua accoglienza, mi stavo preoccupando di essermi presentato male data l'accoglienza un pò freddina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Benvenuto Mustang! Complimenti per i voli che hai fatto. Non ti sei presentato male, magari c'era poca gente sul forum. Se vuoi postare qualche foto dei tuoi modellini, cosa che piacerebbe a molti c'è la seziona apposita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Benvenuto Gianni ,peccato che sarà difficile che ti chiamerò cosi perché mi confondo kon jhon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 welcome... oltre al fatto che c'è poca gente forse qualcuno c'è rimasto a vedere una presentazione qui.. (c'è una sezione apposita, magari ti è sfuggita..) cmq ancora benvenuto, vedrai che qua scappa sempre fuori qualche argomento aeronutico interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Benvenuto! Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 benvenuto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) Benvenuto Giovanni!!! Posta posta i tuoi modelliniiiiii Modificato 16 Novembre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eagle5 Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Cavoli Captor... il tuo avatar è la stessa foto dello sfondo del mio desktop!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ciao Mustang, benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Sei il benvenuto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 CIIIAOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Buooooooooooooooonaaaaaaaaaseeeeeeeeeeraaaa!!! Welcome on board Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ciao Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati