cama81 Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 oggi alla 22 mi sono collegato , e ho visto che la mia ultima visita risaliva a 15 min prima cosa impossibile poiché avevo appena acceso il computer , altra cosa strana tutti i mess risultavano già letti : ho quindi il sospetto che qualcuno abbia usato la mia passw per fare un giretto nel sito . Ovviamente l'ho già cambiata ma segnalo il problema di sicurezza a tutti gli utenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Molto strano! Era per caso una password facilmente indovinabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Non è che magari anche qualcun'altro usa il tuo stesso PC e cliccando sui preferiti o cronologia ad esempio è arrivato per sbaglio su questo forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Il numero IP può aiutare a capire. Fabio dovrebbe poterlo verificare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Se non è stato scritto alcun messaggio in quel periodo di tempo, mi è un po' difficile rintracciare l'IP per poterlo confrontare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 19 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 credo di essere risalito alla fonte : il pc che ho usato all' università non ho cancellato la cronologia e file temporanei di internet prima di andarmene. le mie password sono lettere e numeri casuali. Panda non ha trovato trojan nel pc. non mi preoccupo adesso che ho cambiato la password. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 mm il mio terrore! ma se non ha skritto niente non c'è prob. Io invece penso ke uno si ipadronisce della mia password, inizia a spammare, dire parolacce, fare ot..............fino ad alzarmi l'avvertimento e poi, Bannnnnnnn!! mm ke n sia un hacker ke sa cm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati