Eagle5 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 (modificato) Ciao a tutti!! Sono un nuovo utente, appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo aeronautico... P.S. Bello essere una "recluta" ma già con il grado da Sergente!! Modificato 12 Novembre 2006 da Eagle5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Benvenuto!! cose intendi recluta ma gia con il grado di sergente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eagle5 Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Intendo dire che sotto il mio avatar c'è scritto "recluta" (in quanto nuovo iscritto) ma c'è l'immagine del grado da Sergente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Intendo dire che sotto il mio avatar c'è scritto "recluta" (in quanto nuovo iscritto) ma c'è l'immagine del grado da Sergente... aaahhh...speravo fossi un altro pilota o altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 come fa un sergente ad essere pilota? a meno che si tratti di un AUPC agli esordi anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq dimenticavo... benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 come fa un sergente ad essere pilota? a meno che si tratti di un AUPC agli esordi anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq dimenticavo... benvenuto!! vabbe ke mi intendo(kome tutti kui) di robe su aerei aeronautika ecc...ma di gradi proprio non ci azzecco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Ehi benvenuto! Si si,si parte da sergente altrimenti sai che scalata ad arrivare top gun Nel web per lo meno,facciamo tutto un po' più facile che nella realtà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Welcome!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 gnauu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 salve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Ciao ragazzoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eagle5 Inviato 13 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 come fa un sergente ad essere pilota? a meno che si tratti di un AUPC agli esordi anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq dimenticavo... benvenuto!! Beh ma io sono nelle forze armate!! E quel grado giallo lo potrò indossare tra qualche mese!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 come fa un sergente ad essere pilota? a meno che si tratti di un AUPC agli esordi anche io avevo pensato fosse nelle forze armate cmq dimenticavo... benvenuto!! Beh ma io sono nelle forze armate!! E quel grado giallo lo potrò indossare tra qualche mese!! davvero?in kuale forza armata?rakkonta rakkonta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 mi sn perso una bella presentazione...ma fammi capire 6 un pilota alla fine te o no ?! non sn l'unico ad essere confuso ora...vorresti dircelo 1 volta per tutte?? e benvenuto tra noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 mi sn perso una bella presentazione...ma fammi capire 6 un pilota alla fine te o no ?! non sn l'unico ad essere confuso ora...vorresti dircelo 1 volta per tutte?? e benvenuto tra noi... non penso proprio che sia un pilota, in quanto un sergente è un sottoufficiale... da quanto so, i piloti di grado sergente, sono solo quelli agli inizi dell'addestramento/carriera, che però abbiano fatto il concorso AUPC....questo concorso non c'è + quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 (modificato) Ciao sergè!!! Modificato 14 Novembre 2006 da julian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eagle5 Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Per ora sono solo un allievo sergente dell'E.I. ... magari fossi pilota!! Ci ho provato a diventarlo ma motivi indipendenti dalla mia volontà mi hanno privato di questo piacere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati