dread Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 lo messa qui, tanto un posto vale l'altro leggendo dell'ef-2000 sul sito dell'aeronautica ho visto che aveva dei punti d'attacco opzionali per il "bagnato", cioè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Servono per frenare quando piove. Scherzo. I piloni "bagnati" sono quelli predisposti per accogliere i serbatoi esterni di carburante. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 grazie penso proprio ritornerò su questa sezione molte volte <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 sono tornato sto leggendo quota periscopio, bellissimo. all'inizio negli articoli del primo capitolo ci sono 2 sigle: -GMT riferito all'orario -TCN riferito ad una città chi mi sa spiegare?(come se non lo sapessi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 a me la sigla GMT siccome appare pure sul telefonino, credo che sia riferito al tipo di orario e fusorario... o qlc del genere... l'altra non sò... waiting for Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 GMT è il zulu cioè l'orario di Londra (meridiano fondamentale) lo si usa sempre in aeronautica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 vedi ad intuito però ci avevo azzeccato.... jejejejeje Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 Per quanto riguarda la sigla TCN dovresti essere più chiaro, perchè ha diversi significati. Prova a spiegare il contesto o riportare la frase. Così come lo dici, mi viene in mente solo l'abbreviazione usata per definire le stazioni e i canali del TACAN, il sistema di navigazione tattica militare, che sulle mappe è riportato come TCN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 si tratta del titolo di un articolo: Il presidente reagisce bla bla bla 23 luglio 1997 Web delle 12.00 PM EST (17.00 GMT) dal corrispondente a Washington bla bla WASHINGTON (TCN) - dopo aver discucco ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 Ah ok... allora è di pura fantasia. TCN sta per un'agenzia di stampa o di news. E' come se dici Washington (CNN) o Roma (ANSA). Solo che TCN non esiste, è di pura invenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati