Ospite iceman Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 perchè quando vado in ->modifica profilo->pannello di controllo->cambia la foto personale mi dice che l'amministratore della Board mi ha negato l'accesso a quella sezione?????????'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 inoltre...che cos'è l'avatar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) mi pare che per cambiarla devi andare prima su modifica profilo,poi a sinistra su modifica avtar,cmq l'avtar e' lo spazietto dove si mette la foto(almeno credo) Modificato 9 Novembre 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 E' normale...l'admin ha disabilitato la funzione che permette di inserire una foto personale nel profilo utente. L'avatar è la foto che vedi tra il nome degli utenti e il loro grado. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 ok...ci proverò...danke... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati