Gabu86 Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 auguri vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Auguroni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 auguroni............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Auguroniiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 noooooooooooooooooooooooooooooooo mi avete battuto sul tempoooooo nooooooo.... beh cmq non me ne sono dimenticata (e come avrei potuto?????) AUGURI CAPTOR!!!!!!!!!!!!!!!!!! :compleanno: ...auguri vecchio per un giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Grazie a tutti!!! Dopo la laurea il compleanno: qua non si finisce più di festeggiare!! Se vado avanti così mi alcolizzo!!! Skerzo ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 auguri! BUON COMPLEANNO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 mhmhmh penso di essere un po in ritardo... cmq... auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Gabu supermegaiperauguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Gabu supermegaiperauguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! penso sia stato il compleanno di captor e non di gabu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Io sono sempre tra i più ritardatari... quando non salto proprio perchè non me ne accorgo! Auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 hai ragione, k sbadata, auguri captorrrrrrrrrr!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati