Spud Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) ciao a tutti, sono nuovo ed è da un po di tempo che mi sono appassionati agli aerei (soprattutto militari).......un saluto! una curiosità....ma qua avete solo "l'hobby" o qualcuno vuole magari provare ad arruolarsi nell'aeronatica o cmq diventare pilota? Ciao! Modificato 3 Novembre 2006 da Spud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) Benvenuto!!! Qui sei nell'ambiente giusto.. siamo tutti appassionati per gli aerei militari Per molti è un hobby,ma sul forum c'è qualche utente che aveva tentato di entrare a Pozzuoli,addirittura è da poco approdato baFrizio che è pilota militare.. Per il resto,credo che anche quest'anno ci sarà qualche utente che si lancerà in questa avventura..per esempio la sottoscritta! (Aeronautica e non solo.. ovviamente ) Di dove sei,quanti anni hai? Modificato 3 Novembre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spud Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Di Torino....16 anni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 aloa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 CIAO!!! Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 un benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 (modificato) ciao, io voglio fare il pilota (civile), adoro i caccia e tutti gli altri (elicotteri compresi) Modificato 7 Novembre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 welcome!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 benvenuto! come molti qui, vorrei provare a intraprendere la carriera di pilota militare bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati