Gabu86 Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 e poi il nero opaco riduce le emissioni radar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 anche la piccola decorazione dell'F-16 del 37° stormo in onore della vittoria ai mondiali e' molto carina,per k non l'avesse vista mi dix,ma non ho trovato foto al raduno del 6° stormo ho visto un tornado con un serbatoio ausilario, dipinto a tricolore, con le 4 stellette e la scritta "Grazie ragazzi" o una cosa simile... tornando alle livree, sempre al raduno, mi è piaciuto molto il Tornado "Special Color" qualche foto (col cellulare...accontentatevi finchè non riesco a ridurre le dimensioni e tagliare x bene il filmato) bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ma che vuoi??? se ti ho anche risposto sul piano estetico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 figuz con quel sbrego d fianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 a me non piace quella macchia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 a me non piace quella macchia! penso sia più una "zampata"...chiamata macchia sminuisce la bellezza cmq preferisco la colorazione grigia dei tornado, come quelli del 154°, ma anche questo non è male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 sarà una zampata ma non mi piace lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Io trovo che le livree della USNavy combinino utilità ed estetica... Pensate agli F-14, sono grigi, ma le derive di alcuni squadrons sono veramente artistiche: ad esempio i "Jolly Rogers"(VF-103) hanno le derive nere con una bella bandiera pirata dipinta sopra, o i "Black Aces"(VF-41), che hanno un grosso asso di picche su fondo grigio... Anche i "Tomcatters"(VF-31) non scherzano: derive rosse con un simpatico gatto sorridente con una boma in mano... Questo è il mio parere, ma le decisioni le lascio prendere a voi... Cipher... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sad Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 le livree ,come dice Gianni ,hanno anche una funzionalità tattica anche se vistose , c'era un particolare aereo utilizzato dagli alleati nella 2 WW il quale , siccome viaggiava in stormi di molti elementi, veniva dipinto in maniera vistosa per permettere ai vari piloti di riconoscere quale fosse la "testa " dello stormo ( ovviamente questo era valido solo per l'aereo di testa ). Comunque io credo che il nero sia , anche dal punto di vista estetico , una gran ficata , specie sull'F22! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Io trovo che le livree della USNavy combinino utilità ed estetica... Pensate agli F-14, sono grigi, ma le derive di alcuni squadrons sono veramente artistiche: ad esempio i "Jolly Rogers"(VF-103) hanno le derive nere con una bella bandiera pirata dipinta sopra, o i "Black Aces"(VF-41), che hanno un grosso asso di picche su fondo grigio... Anche i "Tomcatters"(VF-31) non scherzano: derive rosse con un simpatico gatto sorridente con una boma in mano... Questo è il mio parere, ma le decisioni le lascio prendere a voi... Cipher... gia e alcuni f-14 hanno anke il muso nero fighissimi sembrano + agressivi ma penso ke sia x i capi squadra dello stormo foto1 questo ha una striscia nera dal fondo del canopy alla punta del muso foto2 questo dei tomcatters ha il cono del muso nero e conclude con un striscia sul canopy figo (ce l'ho in modellino d metallo 1:100 bellissimo peccato gli mancano i phoenix) ps: questo sito non so cosa venda sembrano modellini ma c sn le illustrazioni dei vari squadroni se vi interessano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 queste sono le classiche livree del tomcat, che su altri aerei io non vedrei bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Già... I Tomcat sono unici, non penso che queste livree siano riservate ai leaders, è un dato di fatto che i piloti sono sempre stati un po' eccentrici... Però anche gli altri aerei USN non sherzano in quanto a livree sgargianti... Cipher... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati