Taigete Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 http://www.lanciavyp.com/home.jsp?intro=0 Divertitevi Ovviamente gli ometti scelgono le donne e le donne gli uomini (vi suggerisco di giocare con il poeta,è un bel sorcone ) Scegliete e poi cliccate su entra,non è necessario inserire il n° di cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 carine le ragazze eheh ...ma taigete cosa vai a trovare eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Ghghghghgh era in un banner in un sito che frequento.. e non ho resistito alla tentazione di linkarvelo Quelli della Lancia han fatto una bella trovata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 mmm interessante quando la ragazza si colora il viso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Per me il momento più bello è quando le danno la seconda mano di colore sulla pancia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 moooooooooolto interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Ahahahah io con l'uomo ho provato a dire una cosa un po' volgarotta per vedere cosa faceva.. e mi ha fatto "no" con la testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 bene approfittiamone per un test spammone: noi maschi dopo quante parti del corpo avete selezionato quella??? e voi ragazze?? beh comincio io io dopo...........4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 sinceramente dopo che al 3o tentativo le ho chiesto di colorarsi il naso e mi hanno fatto segno di NO, ho perso tutte le speranze... comunque complimenti per il tanga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 bene approfittiamone per un test spammone: noi maschi dopo quante parti del corpo avete selezionato quella??? e voi ragazze?? beh comincio io io dopo...........4 Ahahahah Mav Mav.. ma che combini!!! Porcellinooooooo!! I maschi purtroppo non li puoi colorare Coi maschi si seleziona l'indumento da togliere,e diciamo che è un percorso obbligato.. maglia,canottiera,jeans e boxer.. e sotto i boxer c'ha pure le mutande sto sciagurato E dopo le mutande.. mi fa bye bye Un mio amico con la donna ha selezionato sia il posteriore che il seno e ha detto che se li colora.. ehhh ma non è giusto cavolo,non è un gioco ad armi pari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 tranqua il seno se lo tiene coperto..peccato ke quando si è al momento cult sn in macchina..e t viene chiesto andresti in auto con loro? altro ke si di botta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 bene approfittiamone per un test spammone: noi maschi dopo quante parti del corpo avete selezionato quella??? e voi ragazze?? beh comincio io io dopo...........4 Ahahahah Mav Mav.. ma che combini!!! Porcellinooooooo!! I maschi purtroppo non li puoi colorare Coi maschi si seleziona l'indumento da togliere,e diciamo che è un percorso obbligato.. maglia,canottiera,jeans e boxer.. e sotto i boxer c'ha pure le mutande sto sciagurato E dopo le mutande.. mi fa bye bye Un mio amico con la donna ha selezionato sia il posteriore che il seno e ha detto che se li colora.. ehhh ma non è giusto cavolo,non è un gioco ad armi pari.. non so chi è che dice che il maschio pensa solo ad una cosa...........boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 provate fianchi io quando ho messo inguine mi hanno detto di si però sono salite sulla macchina e mi hanno lanciato gli slip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati