dread Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 se vi do fastidio ditemelo che mi ci impegno di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 (modificato) tranquillo...non ci dai fastidio..... SKERZO Modificato 26 Ottobre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 (modificato) lo spero che scherzi.. altrimenti dread ti abbatte!!! Modificato 26 Ottobre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 non reiniziamo anche qua con sta storia anche perchè si è già conclusa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2004 Dread, è ovvio che non dai fastidio...anzi!!! no no, io non so nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 (modificato) pregate di non entrare in accademia, o che non ci entri io(anche se dopo vi vengo a cercare) che quando voleremo assaggierete come si sta all'inferno con un caccia (il mio) appiccicato al c**o Modificato 27 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 uhm... stimolante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 uhm... stimolante!! spero che non sia come sto pensando dread.....TI ASPETTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 l'importante è decollare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 ice-man mi fai schifo.... tanto sabato ti vedo!!! e li si che sono dolori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 uhm... stimolante!! spero che non sia come sto pensando dread.....TI ASPETTO al limite sono io che ti devo aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 ice-man mi fai schifo.... tanto sabato ti vedo!!! e li si che sono dolori!!! era una battuta la mia...comunque ti ricordo che ci vediamo anche venerdì a nuoto al limite sono io che ti devo aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 (modificato) si... così se ci fanno fare un allenamento come l'altra volta muoriamo in due... Modificato 28 Ottobre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 (modificato) ne sono quasi certo Modificato 28 Ottobre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati