argonauta Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 un po' di suspance........................................................................ ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 ......e anche io sono uno TOP GUN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 danke schon............. bitte sehr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 ......e anche io sono uno TOP GUN grande!!!! troppa strada devo fare io per raggiungerti mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 danke schon............. bitte sehr italiano please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 danke schon............. bitte sehr italiano please grazie tanto............prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 AUGURONI......... TI è ARRIVATA LA TORTA....... L'HO MANDATA CON U CONVOGLIO MILITARE ARGO....... avevano i lascia passare.... spero che i tuoi cecchini non me li abbiano fustigati se no le mie squadre si offendono e poi chi le sente piu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 AUGURONI......... TI è ARRIVATA LA TORTA....... L'HO MANDATA CON U CONVOGLIO MILITARE ARGO....... avevano i lascia passare.... spero che i tuoi cecchini non me li abbiano fustigati se no le mie squadre si offendono e poi chi le sente piu.... don't worry ps a proposito di cecchini ma il tuo nella firma è sempre lo stesso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 AUGURONI......... TI è ARRIVATA LA TORTA....... L'HO MANDATA CON U CONVOGLIO MILITARE ARGO....... avevano i lascia passare.... spero che i tuoi cecchini non me li abbiano fustigati se no le mie squadre si offendono e poi chi le sente piu.... don't worry ps a proposito di cecchini ma il tuo nella firma è sempre lo stesso?? si si è sempre lui il mio fedele che mi copre quando vado in campagna........ perché?!?!?!? cmq tra poco appena ho tempo la cambio la firma COMPLETAMENTE..... ci sarà piu cose tipo SARMATE..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 mi sembrava nuovo forse mi confondo con le mie foto in archivio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 a proposito quello è un barret o un psg-1?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 a proposito quello è un barret o un psg-1?? psg - 1 da come vedo..... spero di non sbagliarmi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 mi sono appena accorto di aver superato il grande mazza se mi vede tira fuori il suo mitico spam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 e di molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 ma mazza è uno che ha fatto il forum insieme a fabiomania??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 mazza è un grande amico di fabio ed è l'utente numero 2 in ordine di registrazione e se non sbaglio lo ha aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Nonchè un malato mentale potenzialmente pericoloso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 ohi ohi..... meglio che sto attento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 magari è un'infiltrato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Lo sei anche tu Goose??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 è simpaticissimo e gli piace lo spam a proposito di spam noto che dread in 1 mese e poco più è arrivato ad 500 e passa mex...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 infatti ma non mi sembra cha spammi tanto altrimenti ditemelo <_> se fo carriera così nella realtà ecco a voi il futuro capo di stato maggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 io essendo un utente normale non posso parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati