typhoon Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Cosa ha fatto un cratere del genere ? Video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 impressive!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 penso una carica esplosiva pari a kuella di una MK84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 urca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 10 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Allora, che sarà ? 2000 libbre ? un Tommy ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Impressionante....minch*a sembra un meteorite! Come cavolo ha fatto a scavare un buco simile...Dovrebbero usarlo sai per cosa....Per le operazioni di grossi scavi nei cantieri Ci metterebbe 2 secondi al posto di magari un mese....sai che risparmio! Anche se il prezzo di quell'arma non so quanto sia economico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 ma qualla specie di barile k distrugge k e'? forse anke quella aiuta un pokino a fare in botto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 ma qualla specie di barile k distrugge k e'? forse anke quella aiuta un pokino a fare in botto mmm non penso sia un barile....penso piuttosto a un'installazione, tipo piccolo bunker o simile, che era l'obiettivo della bomba in qualche test/esercitazione et similia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati