Wolfman Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 stamattina sono passati su rescaldina(provincia di milano) 2 monomotori a quota relativamente bassa, non più di 600-700mt, il primo alle 11 il secondo all'1... purtroppo non sono riuscito a distinguerli, comunque erano monomotori non troppo grandi, forse F16 o AMX, e si dirigevano verso N-NO... è in corso qualche esercitazione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Anche io stamattina intorno alle 9.10 su Lecco ho sentito passare un caccia (pultroppo non sono riuscito ad uscire in tempo e non l'ho visto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 eh magari passano a intervalli di 2 ore l'uno dall'altro... adesso alle 3 sto sul balcone col binocolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Non è detto che ogni volta che si vede un caccia sia in corso un'esercitazione esiste anche l'addestramento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Non è detto che ogni volta che si vede un caccia sia in corso un'esercitazione esiste anche l'addestramento erm, scusate l'ignoranza, ma c'è differenza? x esercitazione intendi 1 simulazione di combattimento o cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 bè diciamo che l'addestramento si fa quasi tutti i giorni....è la normale routine, per esempio per i piloti di Tornado, AMX....non è che assicurano la difesa dello spazio aereo (come ad esempio gli F-16 e gli EF-2000)... un'esercitazione, di solito è un'operazione congiunta, per prepararsi a particolari evenienze, come ad esempio attacci terroristici ecc....tipo la red flag è un'esercitazione, tra l'altro inter-forze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ok grazie x la delucidazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 AMVI ha giustamente risposto Quindi fai conto che x la maggior parte sono voli di addestramento o controllo degli apparati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 AMVI Mike con questa sono a 5 mi sa....mi conviene forse cambiare nick? p.s. se non è troppo OT, sapete qualcosa di + sulla situazione attuale dei poligoni in Sardegna? sapevo che c'erano stati problemi, se non sbaglio Soru voleva farne chiudere alcuni... aspetto delucidazioni bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati