maurotto Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2004 Ogni tanto mi riguardo Top Gun, e devo dire che mi manca un buon simulatore che tratti aerei imbarcati, ne esiste uno ben fatto che tratti F14 e F18? Naturalmente ben fatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 Si, ora che mi ci fai pensare c'è uno carino... F/A-18 Korea o F/A-18 Precision Strike Fighter sono abbastanza belli anche se vecchiotti! Tutto stà nel trovarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurotto Inviato 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Ho trovato F-18 Carrier Strike Fighter, va bene secondo te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 È un vero peccato, ma per l'F-14 non sono mai stati sviluppati dei simulatori "seri". Quando l'aereo era al vertice, i PC non avevano ancora risorse sufficienti per comportare simulatori adeguati. Una pena... Speriamo che prima o poi si decidano a mettere sul mercato un qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Quando usavo molto i simulatori (ahimé già 4 anni fa) avevo F/A 18 Simulator della, ormai, fallita Jane's Combat Simulation... molto ben fatto e soprattutto molto realistico. erano i tempi in cui ancora ti davano i manuali cartacei compresi con il disco (li ho sempre preferiti a quelli elettoronici) Puoi provare a cercarlo... C'é tutto, decolli, atterraggi dalle portarei, supporto aereo completissimo... inzomma molto figo!!! da questo punto di vista migliore di Lock On!!! Peccato che non funzioni sui sistemi NT (Windows 2000 e credo per forza di cose anche XP) Se tu avessi ancora per caso Win ME potresti fare una partizione apposta per il simulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Una precisazione: anche con lock on puoi decollare/atterrare sulla portaerei. (con il su-33) ma si riesce anche con gli altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Una precisazione: anche con lock on puoi decollare/atterrare sulla portaerei. (con il su-33) ma si riesce anche con gli altri.... Si questo lo sapevo, per un pò lo usato anche io, quando ancora avevo il PC. Però su F/A18 è molto più integrato col tutto... Magari mi andasse sul Mac E' l'unica cosa che rimpiango del PC... Adesso l'unico Sim che posso usare è X-Plane, ma essendo un veterano di FS2004 mi trovo molto male con quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati