Wolfman Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Anzitutto salve a tutti, mi sono appena registrato e come prima cosa vorrei fare i complimenti agli autori del sito e del forum per questo bel lavoro. Ah vorrei premettere che sono solo uno studente di 5a liceo scientifico, vedendo molti utenti che sono piloti, ingegneri aerospaziali e gente specializzata nel campo devo ammettere che mi sono trovato un pò spaesato... Spero di non assillarvi troppo con le domande assurde che possono uscire dalla bocca di un appassionato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 welcome...d piloti ce n'è 1 x ora ingenieri non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Benvenutissimo!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 di ingegneri se ti serve qlc chiedi... il mio ragazzo è ingegnere elettronico con la fortuna di aver fatto la sperimentazione al TPS ad Edwards, CA quidni se ne intende di entrambi i campi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Ciao wolfman benvenuto, ro è ingegnere ma non si sa dov'è finito ma sicuramente qua è pieno di cervelloni, fai tute le domande che vuoi senza problemi, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 ok grezie x la disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 ciao....welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Benvenuto... Di ingegnere aerospaziale (oltre che ultra-appassionato da tempo immemore...) ci sarei io.. Effettivamente avrei dovuto presentarmi al primo messaggio.... Cmq magari se dite che è il caso (se interessa... ) mi presenterò meglio prima o poi... Cmq Wolfman non ti preoccupare e fa tutte le domande che vuoi: chi saprà risponderti ti risponderà, mentre gli altri impareranno qualcosa di nuovo! PS Anch'io prima di ingegneria ho fatto il liceo scientifico... Te che intenzioni hai per il tuo futuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 beh dopo il liceo mi piacerebbe fare qualcosa nell'ambito scientifico più ristretto, biologia, geologia, meteorologia, ma non sono molto sicuro... sinceramente sto pensando di più a finire il liceo decentemente, che decidere cosa fare dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Benvenuto!! ..io non sono ancora ingegnere, ma ci sto lavorando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 benveniubbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati