olimpia_2 Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 no tranquilla... non sono scappata... anke se forse di motivi ce ne sarebbero... no skerzo, siete tutti molto simpatici... comunque il mio raga opera su Grottaglie, mi sa proprio che non ci conosciamo, m dispiace! Ps: è vero, Gabu sei troppo simpa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 mi sono iscritta qui perchè ho voglia di imparare di più sugli aerei... perchè da quel ke ho visto siete informatissimi per curiosità... c'è qualcuno delle mie parti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 grazie ragazze....olimpia esattamente di dove 6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 (modificato) ah per fortuna non te ne sei scappata! allora niente...non ci conosciamo.... ma (dato che lo chiedo a chiunque sia d'accademia..) posso sapere di che corso è il tuo ragazzo? Modificato 25 Ottobre 2006 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 c mancherrebbe ke fosse scappata siamo matti ma non pericolosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 ahahah vabeh infatti scherzavo!!!!ci mancherebbe...anch'io sono nuova in fin dei conti ma mi state troppo simpatici! GRANDI! ps: chi è di roma??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Da quello che so io, l'AAA davanti algi annunci era un semplice espediente per fare si che il proprio annuncio fosse il primo della lista. Ho detto era perchè ormai, visto che lo usano tutti c'è poco da essere primi. Forse si dovrebbe cominciare a scrivere 0000 (zero). mmmm..interessaante..graziee ^^# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 1. Sono della prov di Lecce; 2. Il mio ragazzo è elicotterista della marina militare AUPC, perciò in accademia ci sarà stato per poki mesi... a livorno. L'anno accademico se non sbaglio è il 2001... Caspita è davvero interessantissimo questo forum ragazzi/e... potevo scoprirlo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Finalmente si comincia ad implementare la presenza femminile sul forum Benvenuta Olimpia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 beh kissà... in caso avrò bisogno un giorno di qualke viticino ti farò sapere ok?? comunque ci ribekkiamo, a molto presto allora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 oops scusate... era rivolto privatamente a sayomi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 beh kissà... in caso avrò bisogno un giorno di qualke voticino ti farò sapere ok?? comunque ci ribekkiamo, a molto presto allora!!!! ahahahah ma certo!io ti voto sicuramenrte e magari facciamo una piccola propaganda anche qui sul forum e ti voteranno tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 bene bene..beata fra i maschi!!! anche se non ci siam sl noi per fortuna....ti vogliamo in lingerie(se hai capito che intando)!...scherzavo mi raccomando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 bene bene..beata fra i maschi!!! anche se non ci siam sl noi per fortuna....ti vogliamo in lingerie(se hai capito che intando)!...scherzavo mi raccomando.. mi piace come ragiona questo ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ragazziiiiiiiiii!!!!!!!!!! menomale ke son pazzerella pure io e so skerzare... ma che deve pensare kiunque legga qsti messaggi... però siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati