fighter Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 (modificato) ragazzi, ora ho CFS2 ma c'è un piccolo problema: ho scarcato un aereo l'ho estratto dal win zip e l'ho messo nella cartella add on ma niente l'aereo non c'è. a c'è kualcuno ke vuole giocar in multiplayer con me (basta che m spiega passo passo come si fa) Modificato 21 Ottobre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 forse ci servirà una roba ti Loman no? non lo so penso che sia cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 mm c'è kualcuno che sa comefare? (Scommetto che nessuno a CFS2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 io no mi disp ma ero curioso di sapere cm sn tutti e 3..ke mi dici del 2 visto ke ce l'hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 il 2 è bello, ambientato nel pacifico e però piloti solo 7 aerei (3 giappo, 4 americani) e non ci sono bomber e la cosa guasta, per di+ il mare non si muove. Per il resto è bellisimo, si pilota anche il mio cacciabombardiere preferito: il corsair. piloti F4 wilcat, F6 hellcat,corsair,P-38 e i giapponesi zero, zero(versione successiva), e un'altro che non mi vienie il nome, non piloto aerei giappo. la grafica è bella ed mi sembra realistico, oggi uno zero mi ha trocato un'ala!Gli effetti dei danni somo molto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 il 2 è bello già IL-2 è bellissimooooooooo!!!! ooops parlavi del secondo capitolo di Combat Flight Simulator cmq mi incuriosisce molto del simulatore della microsoft, seppur meno realistico del simulatore di Oleg Maddox, la campagna dinamica, in cui si decidono le sorti della guerra ...se lo trovo a poco prezzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 c'è kualcuno ke lo ha?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 mi dite per favore come si fa ha scaricare aerei per CFS3?? Credo che sia lo stesso affare, se premere 3 volte O è unguale........................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati