Gemini Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Salve a tutti, a causa del mio computer che sta sbirillando alla grande , non potrò scrivere sul forum per un bel po'. Mi mancherete, quando torno però voglio vedere milioni di messaggi da leggere! Ciao a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Sono tornato!! Ho sedato con successo la rivolta delle macchine che si era manifestata in camera mia. Le macchine non vinceranno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 mai non vinceranno mai! (anke perchè le programmiamo noi ) bentornato gemini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Pensa, non mi ero nemmeno accorto di questo post: con questo cavolo di modem che mi ritrovo non riesco a leggere tutto il forum! In ogni caso, Bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 Bentornato Gemini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 welcome back Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 Thanks to everybody Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 anke se in ritrdo saluto anke io il cavaliere d'oro betornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati