typhoon Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 (modificato) Informatevi su un certo Jasper Maskelyne ... Una camion ?, no sotto c'è una carro armato Modificato 25 Ottobre 2006 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Se non sbaglio per mascherare lo sbarco in Normandia gli Alleati avevano ricostruito in esercito "gonfiabile" in tutt'altra parte dell'isola. E carri armati gonfiabili venivano usati per rilevare le posizioni dell'artiglieria tedesca. senza contare tutta l'operazione di depistaggio utilizzando le radio e fingendo che la battaglia imperversasse....!! non ricordo però il nome esatto dell'operazione... @thypoon: perchè i carri armati nascosti nei covoni di fieno? in guerra tutto è un inganno se non sbaglio spesso nelle basi aeree usavano pure riproduzioni fasulle degli aerei, che dall'alto sembravano ai bombardieri un buon bersaglio, salvaguardando cosi i veri apparecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 si si rikordo ke posizionarono le radio kosi i tedeski erano assai konfusi =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 be in iraq nella 1° guerra del golfo su alcuni carri armati americani furono installati dei megafoni (e camufatti) ke riproducevano a volume alto il rumore del carroarmato e questo x far sembrare al nemico ke c fosse una marea d mezzi la cosa funziono e mando in panico i soldati presenti nella città di bagdad tanto ke si arresero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Tra l'altro il rumore dei carri fa veramente paura, se quello che ho sentito nei film è vero. Parlo di BoB, El Alamein e Salvate il soldato Ryan. Il rumore era lo stesso in tutti e tre quindi credo sia quello vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 I trucchi purtroppo sono impegnato a non rivelarli, ma per la levitazione i trucchi sono molteplici e, di solito, molto semplici, tutto sta nell'abilità nell'attuarli. Se vuoi uno semplice cerca su youtube un video della levitazione metodo balducci (balducci levithation). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 (modificato) quella dei carri è stato un inganno e forse la si puo ragruppare sempre nella guerra psicologica( questo cosidettà guerra serve x far ribellare i popoli al proprio paese es in vietnam gli americani lanciavano dagli elicotteri biglietti d propaganda anti comunista o mandare nel panico i soldati nemici e farli arrendere cm nel caso citato) Modificato 26 Ottobre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 si si rikordo ke posizionarono le radio kosi i tedeski erano assai konfusi =P ho visto oggi un documentario sul vallo atlantico, e hanno menzionato l'operazione di depistaggio prima dello sbarco in Normandia... "Fortitudo" se non sbaglio a un generale, Patton mi pare, fu affidata un'intera armata di carri e veicoli di plastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 aspetta forse l'ho sentito anch'io era 1 armata finta ke mando in confusione i tedeschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 tutti cosi sti maghi oh, nessuno che vuole dire mai nulla, che rabbia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 tutti cosi sti maghi oh, nessuno che vuole dire mai nulla,che rabbia! ok dai night c prenderemo i giochi impariamo a fare il mago della ravennsburgher quella dei puzzle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 zitto gabu!!!!!!!!!!!! da bambino c ho provato e non ho mai combinato nulla con quei giochetti!!! mi avevano regalato un set con vari gadget... l ho buttato dopo poco tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 a scusa io non ce lo mai avuti e visto ke nessuno dice niente pensavo d esserti solidale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Comprati un bel mazzo Bycicle e armati di buona volontà, forse dopo due o tre mesi cominci a combinare qualcosa....io ci ho rinunciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 non sei incoraggiante dominus... hi hi... aiuto!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati