nighthawk Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 ciao a tutti, domani esce il gioco di calcio più bello e realistico del mondo pro evolution soccer 6, per gli amici iss pro! io ho tutti i giochi della saga e domani mi avventerò a comprarlo veramente come un falco! qualcuno di voi farà come me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Io no, ma se vedi gli screen di PES 6 e di FIFA 07 noti la differenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 no....!!! la data di uscita è stata rimandata al 26/10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Lo aspetterò con piacere, spero solo di trovare un robben fortissimo e un lampard eccellente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 21 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 hai detto bene rekap! che is pro sarebbe senza juve!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati