LUCA Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 sta evoluendo in rada la F-585 Granatiere. Era in navigazione verso la Francia.... 17 Sep 09ITS Giuseppe Garibaldi551ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09ITS Guiliano PriniS 523ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09ITS EuroF 575ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09ITS GranatiereF 585ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09ITS EtnaA 5326ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09ITS Chioggia5560ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09NRP Alvarez CabralF 331ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09TCG PrevezeS 353ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09TCG AkçakocaM 268ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09HS EvnikiM 61ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09SPS DueroM 35ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09SPS NavarraF 85ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09BUNS Drazki41ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09FGS FuldaM 1058ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09FGS RhonA 1443ToulonExercise Loyal Midas 17 Sep 09USS Stephen W GrovesFFG 29ToulonExercise Loyal Midas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Oggi ormeggiato al molo Angiono a Napoli il caccia americano USS Cole. L' ho visto un paio di ore fa.Ho scattato qualche foto con il cellulare ma non di ottima qualita' e solo inquadrature di poppa.Cerchero' di postarle domani se interessano. Se qualcuno ne avesse la possibilita' potrebbe aggiungerne di altre e migliori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) attenzione avviso a tutti gli spotter in zona Napoli da fonte sicura in un altro forum 10 giugno... napoli... cavour... duilio... mimbelli... san marco... san giusto... maestrale... minerva... cigala fulgosi... ecc... -fischiet.gif si spera che siano visitabili in caso contrario preparate i teleobiettivi Modificato 18 Maggio 2010 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 io affaccio sul golfo... preannuncio foto, fotine e fotone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ci provero' pure io. Peccato sia di giovedi'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 il San Marco o il San Giorgio è appena entrata in porto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 E' il San Marco. Ha raggiunto in porto Duilio e Cavour che ho appena visitato. Da ogi pomeriggio sara' visitabile anche il San Marco. E giovedi grande sfilata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 (modificato) ma Duilio e Cavour quando sono arrivate? EDIT vado a fare un pò di foto... anche se dubito di riuscire a farne di buone da casa. Modificato 5 Giugno 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Sono arrivate ieri sera verso le 16.00. Ho seguito l' attracco del Duilio via webcam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Nella prima Duilio in attracco nelle ultime 2 Cavour in avvicinamento. Stamattina ho fatto parecchie foto. Domani pomeriggio torno per il San Marco. Giorno di ferie permettendo ci saro' anche giovedi mattina....ma ci sara' anche la TV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ma non ci sono mai superportaerei usa? Non si possono sapere le fermate delle portaerei usa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 vorthy qui ti usurpano il posto di spia di napoli, prendi provvedimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 nuovo opsite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 i croceristi hanno cacciato la Cavour il Duilio, invece, continua a rimanere celato tra palazzi e navi da crociera titaniche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Giusto il tempo di farla visitare e poi ....L'hanno rispedita in mezzo al mare insieme al Vespucci. Intanto un posto in porto si è liberato notando la nave da crociera che si allontana. Vorthex complimenti per la splendida veduta.Zona via Tasso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 (modificato) un altro scacciato dal porto @Luca no, non abito a via Tasso, ma più sopra e verso sinistra Edit sono apparsi anche Nave Etna, un pattugliatore classe Fuglosi, un paio Settia ed il Duilio ha acceso i radar... peccato per la foschia. e Nave Cavour! Nave San Marco uscirà tra poco. Modificato 9 Giugno 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariete.com Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 (modificato) Modificato 9 Giugno 2010 da ariete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 :-\ noia estrema, sono troppo piccole per vederle da casa mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariete.com Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 :-\ noia estrema, sono troppo piccole per vederle da casa mia! aspe forse ho capito come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 (modificato) veramente Blabbo si riferiva alle navi vere, non alle foto anzi, se reinserisci le foto come miniature è meglio aggiornamento: stamattina hanno fatto le prove per domani. sono un pò di foto, quindi ho preferito linkare la galleria su imageshack... notare l'ultima unità arrivata primo passaggio: http://img441.imageshack.us/gal.php?g=img0689vu.jpg secondo passaggio: http://img707.imageshack.us/g/img0700e.jpg/ tra le altre cose... stanno passando per l'ennesima volta... ora la bomba ci metto (cit.) Modificato 9 Giugno 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Fermi tutti! QUELLA la vedo X-D, all'inizio l'avevo scambiata per una gasiera ma ora con il sole che le si riflette contro... Mi siace solo di non poter fare le foto con la fotocamera... ho finito le batterie. Ma pure con la telecamerina digitale viene bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 (modificato) Blabbo dovresti vedere anche l'Etna dalla tua posizione operazioni di volo! Modificato 9 Giugno 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 mhhh... si, ma si è piazzato DIETRO una ciminiera! Ah, non avevo notato l'altra nave dietro la Cavour.... si confonde con il grigio della città... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 la nave in ombra è il Duilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 (modificato) stamattina sono arrivati la Ike (CVN-69) e il Vicksburg (CG-66) e direi anche finalmente! era un bel po che mancava una portaerei in rada. tra le altre cose, secondo il sito della nave, è imbarcato anche il VFA-103 dei Jolly Rogers! appena il tempo lo consente, controllo personalmente Modificato 13 Luglio 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati