Blabbo Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 (modificato) Quella dovrebbe essere la CV-77 Modificato 28 Novembre 2022 da Blabbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 (modificato) la L-61 Juan Carlos I in porto. Modificato 18 Marzo 2023 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Il 18/3/2023 at 17:39, vorthex ha scritto: la L-61 Juan Carlos I in porto. mi sbaglio o è l'equivalente spagnolo della trieste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 @Blabbo si sono lo stesso tipo di LHD con Sky-Jump... anche se dovremmo dire il contrario, visto che la spagnola è più anziana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2023 ed anche questa volta l'ho perso https://www.itamilradar.com/2023/08/05/uss-florida-conducts-a-brief-logistics-stop-in-naples/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scagnetti Inviato 16 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2023 (modificato) Stanotte, 16/09/2023 strana attività di elicotteri pesanti intorno a Napoli. Iniziata attorno alle 04:40, verso la base US Navy di capodichino. Sembrava, con qualche differenza di rumore, la solita piccola formazione di Osprey che ogni tanto giunge di notte silenziosa e liscia in avvicinamento e per i primi 20 minuti non ci ho fatto quasi caso. Il rumore dei frullini persisteva e mi sono deciso ad affacciarmi al balcone: ho osservato un elicottero pesante, non meglio identificato, che tentava più volte di approcciare l'aeroporto da NW, rotta standard per i veicoli commerciali in questa settimana per questioni di vento. Alle 5:15 minuti ho notato che presumibilmente lo stesso mezzo era in hovering zona centro direzionale, circa 2 km dall'aeroporto. È rimasto così per circa 5 minuti. Poi si è rimesso in movimento; osservandolo, sta facendo diversi approcci all'aeroporto, ristaccando e continuando a girare sulla città, attività inusuale sia per i mezzi italiani che stranieri a quest'ora di notte. Al momento 5:40 continua a girare. Qualche appassionato di Flight Radar o simili, può dare qualche indicazione? Anche se credo trasponder sia stato spento. Modificato 16 Settembre 2023 da Scagnetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Nave San Giusto ed una delle Elli greche... mo gli lancio un paio di Lancet contro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati