Fulco Ruffo Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Aspettiamo foto. http://www.metropolisweb.it/Notizie/Stabiese/Cronaca/da_venerdi_tre_navi_militari_porto_castellammare.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Cause festività e maltempo la visita non ha potuto aver luogo.Accontentiamoci di un filmato.http://www.stabiachannel.it/tv/index.asp?V=Video&id=3511 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2013 intanto, acrobazie aeree di un monomotore della Red-Bull per l'America's Cup... roba notevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2013 intanto, acrobazie aeree di un monomotore della Red-Bull per l'America's Cup... roba notevole. http://www.matthiasdolderer.com/eng/p-aircraft.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scagnetti Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Nave Vespucci ha attraccato al Molo Beverello ed è visitabile, calendario visite: venerdì 21 giugno dalle ore 15 alle 19; sabato 22 giugno dalle ore 10:30 alle 12 e dalle ore 15 alle ore 19; domenica 23 giugno dalle ore 15 alle ore 19; e infine lunedì 24 giugno dalle ore 10:30 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 (modificato) CVN-68 Nimitz in rada, assieme ad un Bruke. domani cerco di capire il flight ed il pennant. Modificato 30 Ottobre 2013 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 CVN-68 Nimitz in rada, assieme ad un Bruke. domani cerco di capire il flight ed il pennant. Grazie sempre per le utilissime segnalazioni. Aspettiamo ulteriori informazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 America's Navy .... http://www.navy.mil/submit/display.asp?story_id=77336 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) il Burke è il DDG-107 Gravely, Flight IIA. interessante anche la configurazione d'armamento della Nimitz, con una mescolanza di Phalanx, RAM e Sea Sparrow. inoltre, nonno afferma che ieri, assieme alle due navi ammerigane, c'era anche un Type-45 inglese il quale, però, deve essere ripartito poco dopo (o era fermo in porto ed io non l'avevo notato in questi giorni). Modificato 31 Ottobre 2013 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 il Burke è il DDG-107 Gravely, Flight IIA. interessante anche la configurazione d'armamento della Nimitz, con una mescolanza di Phalanx, RAM e Sea Sparrow. inoltre, nonno afferma che ieri, assieme alle due navi ammerigane, c'era anche un Type-45 inglese il quale, però, deve essere ripartito poco dopo (o era fermo in porto ed io non l'avevo notato in questi giorni). Curiosando su fb, Dai commenti pare sia l' Hms Dragon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 (modificato) So che non si tratta di navi, ma oggi sopra casa mia sono passati ben 4 chinook in formazione, in fila indiana, che andavano verso il centro direzionale-capodichino.Non ne ho visti molti, negli ultimi vent'anni... Modificato 11 Dicembre 2013 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 intanto la USS FFG-55 Elrod è ormeggiata al molo pisacane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scagnetti Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Sempre off topic riguardo strettamente a navi, anche io negli scorsi mesi ho notato diverse volte formazioni di 2 o più Chinook, specie all'inizio dei fine settimana. Oggi semplice passaggio delle Frecce per il giuramento del Corso Rostro IV dell'Accademia e conferenza di Parmitano in Hdemia con tutto l'equipaggio della Soyuz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 intanto, poco fa, è passato un C-130 a bassissima quota, in volo rettilineo lungo Via Caracciolo... poco ci mancava lanciasse dei paracadutisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2014 E anche ieri 1 maggio intorno alle 15:20 ho potuto notare un C 130 basso (150 m) su piazza municipio. La peculiarità era un radome più pronunciato del solito che cercando su internet sembra essere caratteristico del MC 130 Combat Talon in dotazione all'USAF. Allego una delle due foto che sono riuscito a scattare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Nave Bergamini in porto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2014 nel giguno del 2011, parlammo di un cacciamine che circuitava nell'area di ormeggio delle CVN, credo che il motivo fosse il seguente, visto che la zona è la stessa... anche se io ricordo che il relitto fu recuperato/pesantemente ispezionato a suo tempo. http://www.marina.difesa.it/conosciamoci/notizie/Pagine/20110819_rimini.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Nave Palinuro in rada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 ci sono due Tico in porto. ora uno è partito ma è troppo buio per leggere il pennant. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Erano USS Leyte Gulf CG55 e USS Vicksburg CG69.Quest'ultimo, rimasto in porto almeno fino al 26, ha preso il comando della SNMG2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 According to industrial sources the new LHD is to be built at the Italian group's Castellammare di Stabia shipyard near Naples, while testing and acceptance trails are expected to be conducted from Muggiano shipyard near La Spezia. The Naples shipyard has previously delivered mostly civil vessels, principally cruise liners and ferries but is being used as Fincantieri's other naval shipyards are already being used for construction. The shipyard has however delivered naval vessels in the past (*), and in 2012/2013 launched the Italian Coast Guard's two Luigi Dattilo-class offshore patrol vessels (OPVs). Fonte ..... "Italian Navy orders new amphibious assault ship" ..... (528 of 609 words) ..... http://www.janes.com/article/52751/italian-navy-orders-new-amphibious-assault-ship (*) .... fra i quali l'incrociatore lanciamissili-portaelicotteri Vittorio Veneto e il cacciatorpediniere lanciamissili Ardito ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 (modificato) Nave Garibaldi in arrivo.procede con una lentezza tale e con una rotta così strana, che pare sia alla dervia rettifico. sono apparsi anche un Lerici ed un Santi. Modificato 29 Ottobre 2015 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Garibaldi e San Giorgio visitabili sabato e domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 (modificato) oltre al solito via vai di C-130 in varie salse, è appena passato un MH-60S. Modificato 16 Giugno 2016 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) ieri, vedendo il Sierra, mi era venuto un dubbio che, da poco, è stato confermato... la Ike è appena giunta rada, con un Ticonderoga di scorta, di cui però non riesco a leggere il pennant. inoltre, per la prima volta, ho visto un C-2A in volo e posso dire che fa il medismo baccano di un C-130, nonostante abbia la metà dei motori ed un terzo della taglia. Modificato 17 Giugno 2016 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati