vorthex Inviato 20 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 (modificato) riecco la solita classa Nimitz... solo che non riesco a vedere il numero di identificazione dato che in questo momento mi sta dando il c..o ed ha la prua verso sorrento cmq è una tristezza... il ponte di volo è sempre più vuoto... Modificato 20 Novembre 2007 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Ti sembra vuoto, in realta è piena di aerei invisibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 uahuahauhauahuh :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Ti sembra vuoto, in realta è piena di aerei invisibili Ahahah :rotfl: Comunque mi mancava un bel collegamento "qui Napoli" by vorthex.... Vai così, tienici informati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 purtroppo non dipende da me, ma dai comandi alleati cmq niente... solita vita di bordo,vanno e vengono dalla portaeri con i soliti barconi, cosa interessante i barconi non sbarcano direttamente sulla nave,ma su di un pontile galleggiante attraccato alla poppa della nave domani poi salgo 2 piani sopra dai miei nonni ed usufrisco anche del cannocchiale 60x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 domani poi salgo 2 piani sopra dai miei nonni ed usufrisco anche del cannocchiale 60x Noi saremo virtualmente lì con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 la Nimitz è la Truman (CVN - 75). essa è accompagnata da un tico... del quale però non è possibile leggere il numero nè il nome causa troppa nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 A riguardo gira questa foto, è compatibile, oppure ci sono troppi aerei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) auhauhauah... si vede anche casa mia tra le news quelli di lega ambiente hanno tentato un assalto con un barchino esplosivo .in realtà hanno protestato perchè una nave a propulsione nucleare è ormeggiata nei pressi di un porto che loro dicono demilitarizzato ed hanno consegnato una bandiera dei gay... ehm della pace ai natanti della polizia che a loro volta la consegneranno ai mariani della truman Modificato 23 Novembre 2007 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 auhauhauah... si vede anche casa mia tra le news quelli di lega ambiente hanno tentato un assalto con un barchino esplosivo .in realtà hanno protestato perchè una nave a propulsione nucleare è ormeggiata nei pressi di un porto che loro dicono demilitarizzato ed hanno consegnato una bandiera dei gay... ehm della pace ai natanti della polizia che a loro volta la consegneranno ai mariani della truman Che a loro volta la infileranno nei magazzini con le scorte di carta igienica... Hai scoperto qual'è il Ticonderoga che la scorta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) macchè oggi mi sono svegliato quando era già calato il tramonto e ieri non sono stato a casa cmq ho la netta sensazione che sia l'anzio Modificato 23 Novembre 2007 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 macchè oggi mi sono svegliato quando era già calato il tramonto e ieri non sono stato a casa (....) Ma come, sei il nostro corrispondente ufficiale da Napoli, e invece di osservare la Truman 24 ore su 24, fai le ore piccole?! E poi oggi è venerdì, mica domenica! Scherzi a parte, tienici aggiornati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 forse sono andati... anche se c'è talmente tanta nebbia che potrebbe essere davanti a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Peccato... volevo sentire un'altra delle gesta della lega ambiente con il loro gommoncino... (magari telefonano a quelli di greenpeace per venirgli a dare una mano.. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 oggi sono in movimento in rada una fregata tedesca ed una maestrale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Hai stabilito la classe della fregata dei "mangiatori di crauti" (parafrasando il tuoi "bevitori di te")? P.S.: vedi che qualcuno ha c*****o il tuo "qui Napoli" di oggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 auhauhaua, no si sono defilate in porto prima che potessi prendere il cannocchiale da 60x... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 auhauhaua, no si sono defilate in porto prima che potessi prendere il cannocchiale da 60x... Secondo me le marine della NATO leggono questo forum ed essendosi accorti che "ne spii i movimenti" nella rada di Napoli, hanno deciso di prendere precauzioni. Ora si muovono solo nella nebbia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 (modificato) Secondo me le marine della NATO leggono questo forum ed essendosi accorti che "ne spii i movimenti" nella rada di Napoli, hanno deciso di prendere precauzioni. Ora si muovono solo nella nebbia... che a NA i movimenti delle navi vengono spiati lo sanno già, lo facevano anche loro nella WWII, se qualcuno di voi ha letto "navi & poltrone" lo dovrebbe sapere... Modificato 13 Dicembre 2007 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 che a NA i movimenti delle navi vengono spiati lo sanno già, lo facevano anche loro nella WWII, se qualcuno di voi ha letto "navi & poltrone" lo dovrebbe sapere... La mia era una battuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 La mia era una battuta! Lo so, solo che è una battuta non lontana dalla realtà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Secondo me le marine della NATO leggono questo forum ed essendosi accorti che "ne spii i movimenti" nella rada di Napoli, hanno deciso di prendere precauzioni. Ora si muovono solo nella nebbia... Vorthex verrà rapito dalla CIA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 magari ci lavoro già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 oggi, andando a prendere una mia amica all'aereoporto, ho fatto due incontri interessanti: un Beluga ed un Atalntique. unico appunto, non ho capito se era un veivolo italiano o francese, la mimetizzazione era in 2 toni di grigio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Se capiti qui a roma porta lìamica cosi faccio anch'io degli incontri interessanti. Sicuro era francese, ormai i nostri stanno piu di la che di qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati